La band di nuovo a lavoro!Prodigy nuovi progetti
Nonostante la morte di Keith Flint, frontman della band, i Prodigy tornano ancora sul campo di battaglia, promettendo nuova musica in arrivo nei prossimi giorni. Ad annunciarlo, la band stessa con un post sul loro profilo Twitter ufficiale.Prodigy nuovi progetti
La band è tornata in studio a produrre la sua musica per la prima volta dopo la morte del leader della band, Keith Filnt, il quale si è tolto la vita lo scorso maggio.
Le cause che hanno spinto il cantante a compiere l’insano gesto non sono ancora del tutto note ai media, i quali possono solo speculare.
Dal post pubblicato dalla band, pero’, traspare tutta la loro carica e la loro foglia di produrre musica.
L’annuncio e la promessa di musica “nuova di zecca”Prodigy nuovi progetti
Qui di seguito, il post pubblicato dalla band sul proprio profilo twitter, in cui annunciano che nuova musica è in produzione presso il loro studio:
“Back in the studio making noise .. brand new Prodigy tunes are gonna roll , boooom #theprodigy #weliveforthebeats #weliveforever #cantstoptherock“
“Siamo tornati all’interno dello studio a fare un po’ di rumore .. canzoni dei Prodigy nuove di zecca stanno per uscire, boooom #theprodigy #weliveforthebeats #weliveforever #cantstoptherock“
Sebbene l’annuncio prometta canzoni “nuove di zecca”, è possibile che la musica a cui i Prodigy stanno lavorando sia stata concepita insieme all’ormai defunto Keith Flint, il quale, ricordiamo, era frontman e leader della band.
C’è da dire che la morte di Keith Flint è proprio stato un duro colpo per la Band: In seguito al decesso del frontman, i Prodigy sono stati costretti a cancellare tutti gli impegni, i concerti e le esibizioni dal vivo in programma.
Sembra che i Prodigy, però, si stiano finalmente riprendendo e siano tornati in studio di registrazione più carichi che mai per produrre nuova musica! Prodigy nuovi progetti
La discografia dei Prodigy
Album in studio
- 1992 – Experience
- 1994 – Music for the Jilted Generation
- 1997 – The Fat of the Land
- 2004 – Always Outnumbered, Never Outgunned
- 2009 – Invaders Must Die
- 2015 – The Day Is My Enemy
- 2018 – No Tourists
Album dal vivo
- 2011 – World’s on Fire
Raccolte
Apparizioni in raccolte
- 1999 – The Dirtchamber Sessions Volume One (artisti vari, selezione mixata da Liam Howlett)
- 2006 – Back to Mine – Volume 23 (artisti vari, selezione mixata da Liam Howlett)Prodigy nuovi progetti
Continuate a seguirci su Musicaccia