Stop ai concertiCoronavirus concerti annullati calendario
In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del COVID-19, il tour di Brian Fallon and the Howling Weather è ufficialmente rimandato al 2021 e l’unica data italiana prevista per martedì 5 maggio 2020 al Circolo Magnolia di Segrate (MI) si sposta quindi a martedì 23 febbraio 2021 presso la stessa venue; i support Jesse Malin e Chris Farren sono confermati.Coronavirus concerti annullati calendario
I biglietti già acquistati sono validi per il nuovo appuntamento e le vendite sono attualmente aperte sui circuiti autorizzati Ticketone, Vivaticket, Ticketmaster e Mailticket. Non sono previsti rimborsi per le date rinviate e non annullate; chi fosse impossibilitato a partecipare al nuovo show può cedere il biglietto con delega o, in caso di acquisto effettuato sul circuito Ticketone, può usufruire della piattaforma garantita e autorizzata fanSALE. In nessun caso è opportuno affidarsi a circuiti di Secondary Ticketing non autorizzati.
I live annullati (aggiornamento)
Ghemon ha annunciato sui social la sospensione del tour in programma ad aprile: “Stiamo lavorando per riposizionarlo più avanti, garantendo a chi ha già comprato il biglietto, la possibilità di usarlo per i nuovi concerti che spero presto vi potremo comunicare. Potete chiedere tutte le informazioni all’indirizzo: info@otrlive.it È vero, ci eravamo immaginati un Marzo 2020 completamente diverso, ma non dobbiamo mollare proprio ora. Serve forza, responsabilità e anche FIDUCIA. Che i risultati di questo sacrificio che tutti stiamo sostenendo, possano arrivare presto sotto forma di buone notizie. Non vedo l’ora di riabbracciarvi, tutti, sopra e sotto al palco”.
A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, è stato rinviato in autunno il tour di Raf e Umberto Tozzi.
Queste a seguire le nuove date del tour:
27 ottobre – Teatro Rossetti – TRIESTE (recupero del 10 aprile)
30 ottobre – Auditorium Parco della Musica – ROMA (recupero del 29 aprile)
9 novembre – Teatro degli Arcimboldi – MILANO (recupero del 9 aprile)
10 novembre – Teatro Carlo Felice – GENOVA (recupero del 14 aprile)
12 novembre – Nuovo teatro Carisport – CESENA (recupero del concerto inizialmente previsto il 7 marzo e già posticipato al 16 maggio)
15 novembre – Teatro Colosseo – TORINO (recupero del concerto inizialmente previsto il 6 aprile e già posticipato al 10 maggio)
16 novembre – Teatro Colosseo – TORINO (recupero del 20 aprile)
17 novembre – Europauditorium – BOLOGNA (recupero del concerto inizialmente previsto il 2 marzo e già posticipato al 20 maggio)
20 novembre – Teatro Team – BARI (recupero del concerto inizialmente previsto il 2 aprile e già posticipato al 14 maggio)
3 dicembre – Teatro Creberg – BERGAMO (recupero del concerto inizialmente previsto il 25 marzo e già posticipato al 6 maggio)
4 dicembre – Teatro Creberg – BERGAMO (recupero del 21 aprile)
6 dicembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (recupero del concerto inizialmente previsto il 4 aprile e già posticipato al 21 maggio)
7 dicembre – Teatro degli Arcimboldi – MILANO (recupero del 15 aprile)
8 dicembre – Pala Invent (configurazione teatrale) – JESOLO – VE (recupero del 17 aprile)
12 dicembre – Teatro Pala Bassano Due – BASSANO – VI (recupero del 18 aprile)
Recupero date concerti
Entro il prossimo 15 aprile verranno comunicate le date di recupero dei concerti al Teatro Verdi di Firenze (concerto inizialmente previsto l’8 marzo e già posticipato al 17 maggio) e al Teatro Augusteo di Napoli (concerto inizialmente previsto il 31 marzo e già posticipato al 2 maggio).I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.
Coronavirus concerti annullati calendario
Continuate a seguirci su Musicaccia