Ieri sera il tour di Comunisti col Rolex ha fatto tappa a Taormina. In uno scenario magico come solo il teatro greco riesce a regalare, J-Ax e Fedez hanno fatto ballare e cantare a squarciagola tutto il teatro, unica data sold out in Sicilia. J-Ax Fedez tour Taormina
L’attesa..
Il caldo, il sole a picco e la fila non hanno fatto desistere i fan che hanno atteso l’apertura dei cancelli, avvenuta intorno alle 19, dalle prime ore del pomeriggio. Ma la tanta attesa e la fatica sono state abbondantemente ripagate e dimenticate dallo spettacolo che i due cantanti hanno offerto a tutto il teatro.
Non sono mancati giochi di luci e fuoco, coriandoli in aria e stelle filanti che, in aggiunta allo scenario meraviglioso, hanno fatto da contorno a uno spettacolo che ha fatto divertire tutti dai più grandi ai più piccini.
Si, perché non erano presenti solo tante ragazzine e ragazzini, ma si poteva incontrare gente di tutte le età, dai 5 ai 60 anni.
Fan in delirio per Fedez, J-Ax e… Chiara Ferragni!
Iniziato con mezz’ora di ritardo, ha subito fatto scatenare migliaia di ragazzine la presenza sul palco di Chiara Ferragni, la famosa fashion blogger nonché fidanzata di Fedez. Uscita prima dell’inizio del concerto, ha attirato l’attenzione di un gruppo di fan che si è avvicinato a lei tra urla, foto e un cartellone con scritto “Né Vodka, né Bacardi, tutti pazzi per la Ferragni”.
Disponibile e alla mano, è rimasta per tutta la durata del concerto a lato del palco mentre si scatenava ascoltando i pezzi tra balli, canti e… le immancabili Instagram Stories. J-Ax Fedez Comunisti Rolex tour
Sul palco nel frattempo, J-Ax e Fedez con grandissima complicità tra battute, scherzi reciproci e momenti seri, cantavano tutti i loro successi. Prima volta per Fedez al teatro greco di Taormina, seconda per J-Ax, la prima quando era ancora insieme agli Articolo 31. Sembra però che per lui l’età non passi mai, come se fosse rimasto “Piccolo per sempre”. J-Ax Fedez Comunisti Rolex tour
Tanti i brani cantati, dal repertorio di ognuno ai pezzi dell’album “Comunisti col Rolex” per coprire due ore piene e intense di spettacolo.
Scaletta
- Senza pagare
- Il bello d’esser brutti
- Medley (Cuore Nerd – Pensavo fosse amore e invece.. – Faccio Brutto – Gente che spera)
- Comunisti col Rolex
- Piccole cose
- Medley (Hai rotto il catso – Sopra la media)
- Assenzio
- L’uomo col cappello
- Uno di quei giorni
- Sirene
- Fratelli di paglia
- L’Italia per me
- Spirale ovale
- Medley (21 grammi di felicità – Sembra semplice – Immorale)
- Medley (Generazione Boh – Deca Dance – Alfonso Signorini)
- Piccoli per sempre
- Domani smetto
- Medley (Olivia Oil – Fabrizio fa brutto – Non c’è due senza trash)
- Musica del cazzo
- Maria Salvador
- Cigno nero
- Magnifico
- Intro
- Vorrei ma non posto
- Senza pagare
Nuova data J-Ax Fedez Comunisti Rolex tour
Serata di emozioni, divertimento ma anche di annunci. Durante il concerto infatti, J-Ax e Fedez hanno annunciato una doppia data a Taormina il 5 settembre. Chi non è quindi riuscito a prendere i biglietti per questa data è stato accontentato.