I Linkin Park hanno concesso la visione del divertente episodio per lo show Carpool Karaoke, a cui presero parte pochi giorni prima del suicidio del frontman Chester Bennington.
Disponibile sulla pagina Facebook del gruppo, il video mostra Chester, Mike Shinoda, Joe Hahn e l’attore comico Ken Jeong alle prese con il canto e battute spiritose lungo un tragitto in auto per le vie di Los Angeles.
Il cantante, a giudicare dalle immagini, sembra felice e si gode il giro in compagnia degli amici e del simpatico Jeong, tra brani dei Linkin Park e altri vari.
Un mito leggendario
Nell’ottobre 2000, i Linkin Park sancirono il loro esordio con l’album “Hybrid Theory”, da cui vennero estratti i singoli “Crawling”, “Papercut” e “In the end”.
Da quel momento, il successo non tardò ad arrivare.
I musicisti pubblicarono i successivi capolavori “Meteora” e “Minutes to Midnight”, tra il 2003 e il 2007.
L’ultimo album “One more light”, pubblicato il 19 maggio scorso, è un esperimento pop.
Molto in contrasto con il tradizionale stile aggressivo che concilia la musica rock e il rap.
Il tributo all’Hollywood Bowl
Il prossimo 27 ottobre verrà celebrato un concerto in memoria di Chester, con la partecipazione dei System of a Down, Bring me The Horizon, Korn e Blink 182.
“Bello essere di nuovo con i ragazzi”, ha detto il bassista Phoenix, annunciando la reunion della band per l’affettuoso tributo… sarà un ritorno definitivo?
Continuate a seguirci su Musicaccia
carpool karaoke chester carpool karaoke chester carpool karaoke chester