Hai anche il coraggio di scrivere #creailtuostile dopo aver rubato il buon nome di una band storica” scrivono sotto la sua foto su Instagram
Chiara Ferragni è la fashion blogger più in voga del momento e ogni sua foto postata su Instagram fa notizia. Stavolta ancor di più perché nello scatto che ha postato non indossa uno degli abiti di punta della prossima collezione né è in un posa a fianco a Fedez.
Nella foto Chiara, seduta sua poltroncina verde con una tazza in mano, indossa una t-shirt su cui in bella mostra c’è la copertina di “…And Justice for All”, uno degli album più famosi dei Metallica, gruppo musicale metal americano. Qualcuno degli utenti, vedendo il post di Chiara Ferragni dal titolo “giorni di sole a Los Angeles”, rivolgendosi direttamente a lei, ha reagito così: “Ma dove vai con la maglia dei Metallica? Per piacere toglila che probabilmente non sai chi sono, non sono dei fashion blogger né degli influencer”.
Ma non è l’unico. Qualcun altro ha commentato: “E hai anche il coraggio di scrivere #creailtuostile, e se la prima ad aver rubato il buon nome di una band storica di cui non sei degna neanche di pronunciare il nome, sei così costruita e ignorante da non capire che stai calpestando un pezzo di storia solo per la tua apparenza e la tua “fama”, è facile sentirsi importanti con il loro nome sul petto”.
Sotto la foto della fashion blogger si moltiplicano i commenti negativi per aver indossato la maglietta dei Metallica e, di sicuro, i supporter della band americana non l’hanno presa bene. “Bisogna dire che questo nuovo trend diffuso tra le persone che non sono fan della musica metal di indossare t-shirt vintage di gruppi metal è abbastanza disgustoso”, scrive un ragazzo. Qualcun altro è ancora più diretto: “Togliti la maglia che non sei degna di portare certi nomi addosso”.
E voi che ne pensate amici di Musicaccia?
chiara ferragni metallica chiara ferragni metallica chiara ferragni metallica