Ci sono nuovi risvolti in merito alla vicenda legale tra Kesha e il produttore Dr. Luke, accusato di violenza sessuale e violenza psicologica, per una causa che dura da tre anni. katy perry violentata
Katy Perry è stata violentata katy perry violentata
Dai nuovi fascicoli escono due nuovi nomi: Lady Gaga e Katy Perry. E’ Miss Germanotta la destinataria di un sms in cui Kesha confessava di non essere stata l’unica vittima di Dr. Luke, ma che anche Katy Perry sarebbe stata stuprata.
“Il 26 febbraio del 2016, l’imputata (Kesha) inviò un messaggio di testo a Stefani Germanotta (Lady Gaga) in si cui ribadiva l’accusa, in cui risultava falsa, per cui Gottwald (Dr. Luke) l’avrebbe violentata”, è scritto nei documenti. “In questo messaggio di testo, l’imputata sostiene inoltre che Gottwald avrebbe stuprato anche Kathryn Hudson (Katy Perry).
Dr.Luke: “Non ho stuprato Katy Perry” katy perry violentata
Il produttore nega tutto: rimanda indietro le gravi insinuazioni messe in giro da Kesha, che lo ha accusato di aver stuprato anche Katy Perry.
Per colpa di Kesha e Lady Gaga, Dr. Luke sostiene di aver perso i 10 milioni di dollari, che avrebbe ricavato producendo gli album della Perry, che, dal suo canto, non ha mai pubblicamente parlato di abusi sessuali.
Dopo essere stata interrogata sulle ragioni che l’hanno spinta a troncare il rapporto professionale con Dr. Luke, Katy ha risposto: “Dovevo lasciare il nido”.
Dr. Luke è innocente? katy perry violentata
Secondo i legali del produttore, che si è sempre dichiarato innocente, non è stata consumata alcuna violenza da parte del loro assistito: “Katy Perry stessa ha confermato che Dr. Luke non l’ha violentata.
Le accuse di Kesha – così come le altre menzogne oltraggiose sul conto di Dr. Luke – sono infondate e irresponsabili e sono irrispettose nei confronti di Katy Perry e Dr. Luke.
Nella sua causa diffamatoria contro Kesha, Dr. Luke chiede riparazione per il danno causato da tali malvagie falsità“, si legge nella dichiarazione.
La cantante di “Tik Tok” ha dovuto affrontare una lunga battaglia legale per ottenere la scissione del suo contratto con Dr. Luke, che le ha impedito per anni di lavorare con altri produttori diversi da lui.
La causa è ancora in corso ed è molto probabile che emergano ulteriori notizie a riguardo.
Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lascia un bel like sulla nostra pagina Facebook.