È un periodo roseo per Fedez. Da poco marito e padre, la sua carriera musicale sembra prendere sempre più il volo, nonostante i recenti screzi con J-Ax e Rovazzi.
La nascita del piccolo Leone ha portato un’aria di gioia e felicità nella vita di mamma Chiara e papà Federico. E così il rapper non poteva che raccontare queste emozioni – forse non pienamente descrivibili – attraverso una canzone.
Lo stesso aveva fatto con sua moglie Chiara, quando all’Arena di Verona si è inginocchiato per chiederle di sposarlo. fedez brano leone
La canzone per Leone
Non si tratta in realtà di una creazione recente. Fedez ha scritto il brano pochi giorni dopo la nascita del figlio, con tutto il cuore di un papà che vede per la prima volta la sua creatura; ma solo adesso ha deciso di annunciarlo ai follower.
Il nuovo singolo uscirà in radio. Fedez lo ha annunciato con una foto su Instagram, in cui lui e il suo cucciolo giocano spensierati sul lettone. Il ritratto di una famiglia normale in un giorno normale insomma, condiviso però con milioni di utenti. fedez brano leone
Dalle parole spese trapela un’emozione mai vista.
“Appena sei venuto al mondo – si legge nella didascalia – ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia.”
Noi di Musicaccia non vediamo l’ora di ascoltarla! Continuate a seguirci.