Il popolare talent show di Maria De Filippi è giunto alla diciassettesima stagione. In questa edizione, a differenza di quelle passate, le puntate sono tornate ad essere trasmesse in diretta. Quindi gli allievi in gara possono essere giudicati dal televoto, dai professori interni e anche dalla commissione esterna. All’interno di quest’ultima, oltre alla Ventura, Bocci, Michelini e Meta c’era fino ad oggi anche Alessandra Amoroso. Purtroppo, la cantante pugliese ha preso una decisione importante sul suo futuro all’interno del programma di Canale 5. alessandra amoroso lascia amici
La giovane cantante abbandona il programma di Maria De Filippi alessandra amoroso lascia amici
A sole quattro puntate dall’inizio del serale di “Amici 17”, l’Amoroso ha spiazzato tutti rivelando che la sua avventura nel talent è finita qui.
La giovane artista, che vinse il programma nel 2009, per esprimere la sua gratitudine a tutto lo staff, alla produzione e soprattutto a Maria De Filippi, ha deciso di scrivere un messaggio sul suo profilo Instagram. Alessandra, che ha pubblicato una foto che la ritrae abbracciata a Emma Marrone e alla conduttrice, ha ringraziato quest’ultima per la bellissima opportunità che le ha dato nel sostenere dei giovani talenti. La salentina ha precisato che non sarebbe stata in grado di giudicarli perché quando è entrata nuovamente nello studio di “Amici” è come se avesse reindossato la tuta del programma. Infine, ha fatto un grosso al lupo a tutti i ragazzi augurando loro il meglio in questa avventura:
Alessandra Amoroso: la presunta motivazione alessandra amoroso lascia amici
Secondo le prime indiscrezioni, la decisione di Alessandra di lasciare in corsa il programma Mediaset non sarebbe giunta all’improvviso.