Stasera ci sarà la seconda puntata del serale di Amici: proprio nei giorni scorsi uno dei coreografi è stato colpito da un malore. Ecco le sue coreografie più provocanti. amici garofalo balli
Marco Garofalo amici garofalo balli
Per i i più appassionati di voi questo articolo sarà solo un ricordo di quelle che erano le sue coreografie. amici garofalo balli
Per chi invece ha iniziato a vedere Amici solo da poche edizioni beh, ecco cosa vi siete persi.
Tutto cominciava quasi dieci anni fa, in una delle edizioni più controverse del talent di canale cinque.
Amici infatti non era tutto questo politically correct che è adesso e fortunatamente non tutti quelli con la tinta sbagliata e una voce da annunciatore del supermercato potevano accedere. (si, Biondo, parliamo di te).
In quelle edizioni ormai così lontane, quando ancora la Celentano polemizzava senza stancare (le cui tesi non sono cambiate nemmeno a distanza di dieci anni e si, hanno stancato chiunque), si doveva trovare un modo per far parlare del programma.
Nonostante non fosse un talent così sconosciuto, gli ormoni delle ragazzine dovevano essere soddisfatti:
fu così che si pensò di assumere un mix tra Carlo Verdone e la poetica dei film di De Sica (figlio, quello dei cinepanettoni ovviamente) e fargli assegnare coreografie.
Nacque così, mediaticamente, Marco Garofalo: la raffinatezza di un porno amatoriale riadattato ad un pubblico di teenager.
Le sue coreografie
Spinta emozionale pari ad una maratona di Magic Mike e Cinquanta Sfumature di Rosso per un gruppo di menopausanti, le sue coreografie si componevano di 3 fattori: amici garofalo balli
– Imbarazzo a livelli cosmici
– Fiera dell’ormone con ballerini mezzi nudi
– Pose sessuali mimati con sottofondi pop
All’epoca si giustificava con “no, ma è Videodance” oppure “Questa è arte televisiva”:
roba che se qualcuno riproponesse quelle coreografie in fascia pomeridiana sulla tv generalista, il MOIGE (associazione dei genitori la cui apprensività ha fatto storia) insorgerebbe.
Ecco qui uno dei balli più morigerati in pieno stile Eyes Wide Shut amici garofalo balli
Amici – 07.12.09 elena balla coreograf garofalo from Federica Mastrototaro on Vimeo.
Vittima preferita dell’allora professore, proprio Elena D’Amario, diventata adesso una delle professioniste più preparate del serale di Amici18.
All’epoca dei fatti le si rimproverava la mancanza di sensualità che ovviamente era caratteristica fondamentale.
Qui la vediamo in una simil-orgia coreografata ovviamente da Garofalo.
Amici – 14.11.09 ballo garofalo from Federica Mastrototaro on Vimeo.
Insomma, per la bio di Garofalo vi rimandiamo ad altri siti che sicuramente lo avranno compianto in maniera migliore, amici garofalo balli
quello che premeva a noi di Musicaccia era sottolineare che “non è tutto oro ciò che luccica” soprattutto con una carriera televisiva alquanto.. provocante.
Per altre informazioni e per la recensione del serale, vi rimandiamo alla nostra pagina Facebook!
amici garofalo balli