Stasera 28 settembre torna l’ultimo appuntamento con le audizioni di X-Factor 2017.
Il talent show musicale è giunto alla terza puntata e i quattro giudici – Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Levante – sono impegnati a fare una prima scrematura dei talenti o presunti tali tra quelli che si sono presentati ai casting di quest’anno.X factor 11 anticipazioni chiara ferrigniX factor 11 anticipazioni chiara ferragni
In questa fase tutti e quattro sono chiamati a esprimere il loro voto: passano ai Bootcamp solo coloro che ricevono almeno tre sì.
La fase delle audizioni è sicuramente la più divertente: oltre al gusto di scoprire per la prima volta i concorrenti e le voci più vere e promettenti, è anche il momento in cui possiamo ammirare una carrellata eterogenea di talenti incompresi, e non mancano le gag tra i giudici, ora che l’atmosfera è più rilassata e non siamo ancora giunti al momento della gara vera e propria.
Cosa succederà nella terza puntata dell’undicesima esibizione di X-Factor?
Sono già state diffuse le prime anticipazioni e non mancheranno le sorprese, tra cui un ospite a sorpresa… Chiara Ferragni!
Se vuoi avere lo spoiler su cosa è accaduto, continua a leggere…
Uno degli aspiranti cantanti porterà con sé un cartonato della fidanzata del rapper.
Chiara Ferragni si presenta in versione 2D insieme al partecipante alle selezioni del programma. La faccia di Fedez a vedere la scena è davvero stupita.
Cosa succederà dopo però lo vedremo solo nella puntata di stasera su Sky.
Non perdetela!!!