E’ dalla primavera 2016 che si vocifera del presunto tradimento di Jay-Z nei confronti della sua compagna Beyonce. beyonce jay-z tradimento
I fan infatti si chiedevano quanto l’ultimo album della cantante fosse autobiografico.
In Lemonade, Beyoncé affronta temi come il tradimento, il dolore e il perdono, in una sorta di viaggio attraverso la propria femminilità: in molti infatti ci hanno visto accenni non troppo velati alle presunte infedeltà del marito.
Insomma che Beyoncé fosse stata tradita era ormai chiaro a tutti.
La conferma oggi arriva proprio dal diretto interessato: il rapper ha lasciato delle dichiarazioni molto chiare in un’intervista al New York Times Style Magazine dove ha parlato apertamente dei suoi errori e della crisi profonda che l’ha portato ad essere infedele. beyonce jay-z tradimento
Ecco le parole dell’imprenditore e produttore discografico statunitense
“Devi sopravvivere, cosi vai in modalità sopravvivenza e quando vai in modalità sopravvivenza che succede? Che ti chiudi in te stesso e anche con le donne non riesci a stabilire una relazione. Nel mio caso e’ una cosa profonda. E poi tutto e’ accaduto da li: l’infedeltà”. beyonce jay-z tradimento
Conclude dicendo..
“La cosa più difficile è vedere il dolore che tu stesso hai causato sul viso di qualcuno e dovere fare i conti con te stesso”
Parla della crisi del matrimonio, dell’amore che forse non ha saputo mostrare e della comunicazione come principio e segreto essenziale per una coppia duratura:
“Abbiamo attraversato una vera e propria tempesta: la maggior parte delle coppie esplode, il 50% dei matrimoni finisce in divorzio e secondo me la ragione è che non ci si parla, non ci si guarda più negli occhi” continua Jay Z.
Il tradimento quindi non è stato la causa della loro crisi ma solo una conseguenza di altri problemi che avevano già in precedenza! beyonce jay-z tradimento
Afferma di aver considerato la psicoterapia per affrontare i problemi ma infine ammette “Abbiamo ancora tanta musica da fare assieme“.
Insomma la vera terapia per i due coniugi è stata la musica, che come li ha uniti in questi anni anche questa volta è stata un forte collante per non distruggere un matrimonio che nonostante i problemi ha saputo riprendersi dopo diverse cadute.
Noi di Musicaccia gli auguriamo il meglio e voi? beyonce jay-z tradimento
Seguiteci su Musicaccia.