E il bacio ufficiale alla fine è arrivato ad una partita di hockey dove, raggiante di felicità, Selena Gomez ha stampato un bel bacio in bocca a Justin Bieber a fine match.selena justin bacio 2017 selena justin bacio 2017
Loro non hanno ufficialmente confermato, ma il bacio sembra togliere ogni dubbio sul ritorno fra Justin Bieber e Selena Gomez.
In realtà le vocii giravano da un po’ di tempo, ma se per caso qualcuno ancora era propenso a credere alla storia dell’amicizia adesso deve decisamente ricredersi: Justin Bieber e Selena Gomez sono più innamorati che mai.
Era tanto tempo che Selena non rideva felice in quel mondo e – ci dispiace dirlo, ma è effettivamente così – non si era vista così felice nemmeno quando usciva con The Weeknd.
«Justin è molto felice. Lui e Selena hanno trascorso delle serate tranquille fuori e dentro casa, ma mantenendo un basso profilo. Si stanno ancora riconciliando e a loro piace uscire insieme. Hanno imparato dagli errori del passato e non si stanno mettendo pressione. Le cose sono molto diverse adesso e più mature»,ha affermato una fonte vicina alla coppia.
Si sapeva perché in moti vicini a Selena avevamo rivelato che si stava prendendo del tempo per capire se Justin fosse effettivamente cambiato o meno.
Cos’è successo?
La storia tra Justin Bieber e Selena Gomez è una tra le più famose nel mondo dello show business. I due si sono messi insieme nel 2010 quando erano poco più che bambini, e sono stati “fidanzati” per diversi anni prima di lasciarsi.
Probabilmente non hanno resistito alle pressioni della notorietà che ha sopraffatto le loro vite.
La ragazza è finita in rehab dopo uno stress fortissimo, e anche Justin ha dovuto mettere un freno alla sua carriera visto che stava andanto fuori carreggiata.
Arrestato, droga, alcol, denunce: il cantante canadese aveva preso una brutta piega, ma fortunatamente ha trovato la forza di cambiare rima che fosse troppo tardi.
Interrotto il Purpose Tour, si è concentrato su stesso, e qual è stata la prima cosa che ha fatto? Chiamare Selena Gomez.
E Selena?
Ieri era agli AMA e nonostante il playback ha deciso di esibirsi scatenando le polemiche.
Man Selena did that performance 😭❤😍#SELENAxAMAs #Amas pic.twitter.com/K98y7WKekg
— Selenator (@Selenagomez_sgs) 20 novembre 2017
Comunque non era scontato che Selena Gomez lo perdonasse.
La cantante si era detta profondamente legata a The Weeknd, tanto che in molti erano convinti che se Justin era stato il primo amore, lui sarebbe stato l’ultimo.
Eppure ci è voluto molto poco perché le cose cambiassero subito.
Pare comunque che anche The Weeknd sia tornato dalla sua ex fidanzata, Bella Hadid: il ragazzo è stato visto sgattaiolare fuori dall’appartamento newyorchese della modella, e ovviamente le persone hanno iniziato a mormorare.
Quanti ritorni di fiamma!!!
Per ora noi siamo contenti di questo periodo positivo per i due giovani cantanti.
Continuate a seguici su Musicaccia.