Non è tutto oro quello che luccica e lo sa bene la bella Beyoncè che insieme a suo marito Jay Z ne hanno passate davvero tantissime: tradimenti, crisi, ripensamenti, riconquiste e riappacificazioni. beyoncè jay z matrimonio
Quello che sta accadendo al On the Run tour, firmato The Carters è una vera “terapia di coppia”. Ebbene si i due coniugi, neo genitori di due splendide gemelline stanno dando vita ad un “real life show”: foto e video della coppia a testimoniare la loro storia d’amore danno inizio allo spettacolo che è giunto fino in Italia a Milano e poi a Roma.
In un concerto dei Carter c’è proprio tutto ciò che ti aspetteresti da un concerto con i fiocchi: canzoni storiche, le coreografie mozzafiato, la musica che fa ballare anche i più pigri.
Le loro sono canzoni sentite e risentite, che hanno fatto la storia dei due artisti, ma vederli insieme è davvero quel tocco in più che mancava per rendere lo show unico.
Il tradimento, la crisi, la pace beyoncè jay z matrimonio
Le scappatelle di Jay-Z non sono mai state un mistero per il mondo del gossip e purtroppo neanche per la bella cantante. I due avevano parlato delle loro crisi nelle loro canzoni fino a quando il rapper ha rotto il silenzio e ha voluto raccontare la sua verità al New York Times.
Immediatamente QueenB esce fuori con il disco rivoluzionario Lemonade dove non ha paura di raccontare la sua versione dei fatti: una vita fatta di tristezza e di delusione per chi credeva l’amasse davvero esattamente come lei.
I due ne sono usciti senza troppi danni e la loro storia è andata avanti solo grazie a Beyoncé e il coraggio che entrambi hanno dimostrato nel superare la tempesta (anche mediatica) insieme.
Così racconta lui: “Io ho sbagliato, mentre lei è una donna meravigliosa. La maggior parte della gente se ne va perché non riesce a guardarsi dentro.
La cosa più difficile è vedere il dolore che tu stesso hai causato sul viso di qualcuno e poi doverti confrontare con te stesso.
Il 50 per cento dei matrimoni finisce con un divorzio e secondo me la ragione è che non ci si parla, non ci si guarda mai negli occhi”.
La musica ha avuto un ruolo molto importante nel riavvicinamento tra Jay-Z e Beyoncé, che hanno deciso di farla diventare una vera terapia di coppia con questo super concerto.
Grandi! Ottimo lavoro.
Seguiteci su Musicaccia.com