Pare che Bryan Singer sia stato molto assente dal set di Bohemian Rhapsody e questo avrebbe causato problemi e tensioni nell’organizzazione. Le riprese del biopic Bohemian Rhapsody, quindi, sono state bruscamente interrotte. Pare che il regista Bryan Singer si fosse dovuto allontanare per “motivi familiari e di salute”.Bryan Singer licenziato
Era previsto tornasse dopo le vacanze natalizie, ma a quanto pare la Twentieth Century Fox ha fatto sapere all’Hollywood Reporter che a causa dei suoi comportamenti poco professionali, “Bryan Singer non è più il regista di Bohemian Rhapsody”.
Molte tensioni fra il regista e l’attore protagonista Rami Malek, che sono arrivati ad uno scontro quasi fisico. Durante un litigio infatti, pare che Singer abbia lanciato degli oggetti all’attore.
Confermato il licenziamento Bryan Singer da Bohemian Rhapsody. Non sappiamo ancora chi prenderà il suo posto.
Singer ha commentato la notizia attraverso un comunicato: “Non volevo nient’altro che finire questo progetto e dare il mio contributo per onorare la memoria di Freddie Mercury e dei Queen, ma la Fox non me lo permetterà perché ho dovuto fermare le riprese per ragioni di salute”.
Singer continua: “Bohemian Rhapsody è un progetto a cui tengo molto”. “Mancavano meno di tre settimane di riprese, e ho chiesto alla produzione del tempo per dedicarmi a un mio familiare, che al momento ha problemi di salute. È stata un’esperienza faticosa, sfortunatamente la produzione non ha voluto assecondare le mie richieste e mi ha licenziato. Non è stata una mia decisione”.
Singer ha approfittato per parlare dei litigi con Malek e il resto del cast: “Leggo che il mio allontanamento dalla produzione sarebbe causato da litigi con Rami Malek. Non è vero, avevamo differenze creative ma siamo riusciti a superarle per lavorare al film nel modo migliore possibile”.
Continuate a seguirci su Musicaccia.