EarOne ha aggiornato la classifica dei passaggi radiofonici in Italia alla trentasettesima settimana del 2022. Tale classifica tiene conto sia degli artisti italiani che di quelli stranieri.
Al primo posto della classifica troviamo Harry Styles con Late Night Talking, canzone che la scorsa settimana era al secondo posto. La medaglia d’argento, questa settimana, se la guadagna Tiziano Ferro con il suo nuovo singolo La vita splendida.
La nuova canzone del cantante di Latina, new entry della settimana, ottiene dunque un ottima debutto nonostante i risultati non esaltanti per quanto concerne le vendite, dato che nella classifica redatta da FIMI La vita splendida ha debuttato al quarantaseiesimo posto. Questo è il peggio esordio di sempre per Tiziano Ferro. Infine sul gradino più basso del podio troviamo 2 Be Loved di Lizzo.
Il singolo ad aver guadagnato il maggior numero di posizioni questa settimana, dodici, è Bellissima di Annalisa, mentre quello ad averne perse di più, sette, è Giovani wannabe dei Pinguini Tattici Nucleari.
Classifica passaggi radiofonici, settimana 37
- Late Night Talking di Harry Styles (+1)
- La vita splendida di Tiziano Ferro (New Entry)
-
- Late Night Talking di Harry Styles (=)
- Palla al centro di Elisa (=)
- I Ain’t Worried degli OneRepublic (=)
- Bad Decisions di Benny Blanco (+4)
- Break My Soul di Beyoncé (-1)
- Giovani wannabe dei Pinguini Tattici Nucleari (-7)
- Hold Me Closer di Elton John e Britney Spears (+10)
- We Own the Night di Sophie and the Giants (+4)
- Stelle di Fabri Fibra (-3)
- Hula-Hoop di Carl Brave e Noemi (-1)
- Don’t You Worry dei Black Eyed Peas (-6)
- Tribale di Elodie (-5)
- Sharks degli Imagine Dragons (-2)
- Bellissima di Annalisa (+12)
- Pare di Ghali (-4)
- Stay with Me di Calvin Harris (-2)
- Sono di Eros Ramazzotti (+3)
- Nostalgia di Blanco (-2)
E voi cosa ne pensate di questa classifica dei passaggi radiofonici della settimana comunicata da EarOne? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!