“Pubblicazioni esclusive” King Crimson Crimson streaming concerti Moments
Dal prossimo 1 maggio prenderà il via la nuova serie musicale del chitarrista dei King Crimson, “Music for quiet moments”. Ogni venerdì Robert Fripp pubblicherà, si legge sul sito DGMLive.com, un nuovo “paesaggio sonoro” realizzato in collaborazione con il produttore David Singleton. Ogni pubblicazione sarà disponibile sul sito dei King Crimson e sulle principali piattaforme di streaming. Crimson streaming concerti Moments
A margine della presentazione della serie “Music for quiet moments”, Robert Fripp ha scritto:
“I momenti di quiete della mia vita musicale, espressi attraverso paesaggi sonori, sono profondamente personali; eppure assolutamente impersonali: affrontano le preoccupazioni che condividiamo nella nostra comune umanità.”
David Singleton ha aggiunto:
“Speriamo che sia qualcosa che ci nutra, e ci aiuti attraverso questi tempi incerti. Io ho sicuramente apprezzato la pace che deriva dall’editing e dal mastering di questo lavoro.
Trasformando un apparente svantaggio a nostro vantaggio, un anno a casa senza tour offre la possibilità di ascoltare per la prima volta, in molti casi, le registrazioni dal vivo esistenti. E ci sono tesori da scovare!”
Live in streaming
In attesa che riprendano i concerti dal vivo nei locali, nelle arene e negli stadi, rivediamo grandi concerti del passato. Vi proponiamo i King Crimson live al Kouseinenkin Kaikan di Tokyo nel 2003.
Questa la setlist del concerto:
Crimson streaming concerti Moments
Continuate a seguirci su Musicaccia