C’è cascata ancora la cantante statunitense Demi Lovato. Sembrava che fosse finalmente riuscita a scappare dal tunnel della droga, che per qualche tempo l’aveva tenuta in trappola.
Invece, la settimana scorsa, è giunta la notizia di un’altra overdose. Questa volta si tratterebbe di eroina. demi lovato malore
La star è stata ricoverata lo scorso martedì. Già durante le sue ultime esibizioni non era apparsa in piena forma, e i fan avevano notato quelli che sembravano essere segni di eccessiva stanchezza. demi lovato malore
Demi e la droga: perché?
Stando al racconto di alcune persone vicine alla Lovato, la 25enne sarebbe ricaduta nel tunnel della droga a causa del suo aspetto fisico.
Si legge infatti su ET Online
Tre settimane fa un caro amico di Demi ha provato a sedersi con lei e parlare. Erano così preoccupati. Gli amici volevano aiutarla a rallentare e vivere una vita più sana, ma l’unica cosa che a lei interessava era il suo l’aumento di peso, che la metteva a disagio.
Non voleva parlare del fatto che era tornata ad usare alcol o droga, voleva discutere della dieta. Demi ha iniziato a prendere qualche chilo negli ultimi mesi e i suoi amici sapevano che stava festeggiando troppo e si trovava in una brutta situazione. È imbarazzata per il suo peso e ha messo pressione su se stessa per apparire bella perché sente che è quello che il pubblico e i fan si aspettano, ma non era disposta a smettere di fare feste per perdere peso.
La sua famiglia sta facendo tutto ciò che è in suo potere per aiutare Demi a tornare in carreggiata e stanno pianificando di accompagnarla subito in rehab. Lei è una combattente e ha battuto questo problema in passato, quindi sanno che può vivere una vita sana e sobria ancora. Sua mamma è al suo fianco.
Dopo l’overdose
Sebbene le persone a lei più vicine abbiano manifestato l’intenzione di trasferirla in riabilitazione, secondo i medici che la tengono in cura questo non è ancora possibile.
Fonti vicine hanno dichiarato che la cantante, al momento, è in preda alla febbre alta e alla nausea, ma si riprenderà presto.
Nel frattempo in sua difesa è intervenuta una ballerina che accompagna la Lovato in tour, Dani Vitale. Su Instagram ha condiviso una nota rivolta ai fan, in cui si legge:
Non ero con Demi quando è accaduto l’incidente, ma ora sono con lei. Come tutti voi, nel mio cuore non ha altro che l’amore per lei. Non c’è bisogno di alcuna negatività diretta a chi si preoccupa per Demi. Ce n’è già troppa nel mondo.
Continuate a seguirci su Musicaccia per conoscere ulteriori sviluppi e per tenervi sempre aggiornati sulle news musicali di tutto il mondo! demi lovato malore