Non siete riusciti ad accaparrarvi i preziosi biglietti per il tour negli stadi di quest’estate? Non temete! I Depeche Mode torneranno nei palazzetti italiani quest’inverno per tre nuove date. Depeche Mode tre nuove date tour italia
Global Spirit Tour: nuove date
L’intramontabile band inglese al momento si trova proprio sul suolo italiano per tre date sold-out dell’acclamatissimo Global Spirit Tour.
Prima all’Olimpico di Roma il 25 giugno, poi allo stadio San Siro di Milano il 27 giugno e infine al Dall’Ara di Bologna il 29 giugno.Depeche Mode tre nuove date tour italia
Ma Dave Gahan e soci torneranno quest’inverno, il 9 dicembre al Pala Alpitour di Torino e il 13 alla Unipol Arena di Bologna, e poi di nuovo il 27 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Milano.
I biglietti per le tre nuove date saranno in vendita dalle 11 di giovedì 29 giugno su LiveNation.it e TicketOne.it.
Mentre i possessori di American Express avranno accesso a una prevendita anticipata di 48 ore a partire dalle 10 del 27 giugno fino alle 10 del 29 giugno.
Global Spirit Tour
Il Global Spirit Tour, che segue la pubblicazione del 14esimo lavoro discografico della band, Spirit, è partito il 5 maggio da Stoccolma, ed è il diciottesimo tour della band, e il primo dopo più di tre anni.
Il Delta Machine Tour, l’ultimo tour della band, ha entusiasmato oltre due milioni e mezzo di fan in una serie di concerti sold-out in tutta Europa e Nord America, ed è stato uno dei tour più ampi e proficui del 2013. Depeche Mode tre nuove date tour italia
E anche questo tour 2017 non sembrerebbe stia assolutamente deludendo le aspettative per tantissimi motivi.
Innanzitutto, come non entusiasmarsi per un Dave Gahan più in forma e carismatico che mai?
Un Dave che sale sul palco con i suoi soliti ancheggiamenti e le famose piroette con l’asta del microfono, riuscendo a coinvolgere il pubblico come pochi artisti in circolazione riescono a fare.
E, ancora, come non poter essere innamorati delle dolcissime ballate struggenti cantate dall’amatissimo Martin Gore?
Uomo carismatico e intrigante, nonché mente che sta dietro al suono e ai grandi successi della band, ha come sempre il suo spazio esclusivo durante i concerti.
Inoltre, la scaletta pesca moltissimo dal passato: Martin, Dave e Andy sanno bene che la maggior parte dei loro fans vogliono sentire le loro vecchie hit e in questo tour non si può dire che non li abbiano accontentati.
E quindi, pronti a sentire le intramontabili Enjoy the Silence e Personal Jesus?
Il tutto corredato dai video creati ad hoc dal fotografo e regista Anton Corbijn (quasi sempre al loro fianco), che è riuscito a realizzare lo show visivamente forse più pulito degli ultimi passati dall’Italia.Depeche Mode tre nuove date tour italia
Insomma, con oltre 100 milioni di album venduti e concerti per oltre 30 milioni di fan in tutto il mondo, i Depeche Mode non smettono mai di deludere.