Ventidue anni compiuti da poco (lo scorso 22 agosto). Un album appena uscito e diverse hit all’attivo tra cui la famosissima New Rules che impazza in radio e la nuova IDGAF, Dua Lipa è un’artista determinata e in piena ascesa. dua lipa stile
L’inizio del suo stile dua lipa stile
Nata a Londra, di origini albanesi e kosovare, è cresciuta in mezzo alla musica. Durante la sua giovinezza sarà il pop di Nelly Furtado e P!nk a convincerla a lanciarsi.
Il risultato? Uno stile che è un mash up di hip hop, crossover, dance e pop!
Dotata di una presenza scenica forte e una bellezza un po’ dark. Anche in fatto di stile personale Dua Lipa ha le idee molto chiare: gli anni 90 sono il suo punto di riferimento e la moda di quel decennio l’ha influenzata.
Infatti, il suo dress code sul palco è composto spesso da pantaloni della tuta in acetato e bralette colorate.
La pop star conquista il pubblico con outfit di ispirazione Nineties. dua lipa stile
Trasparenze, lingerie, colori accesi e minidress.
Dua Lipa non ha solo talento, ma anche stile da vendere. La cantante britannica infatti sta conquistando tutti: sia il pubblico, che è impazzito per il suo primo album, uscito a giugno e che la sta portando in tour in giro per il mondo, sia le fashioniste, che amano il suo stile hot e anni Novanta.
Per gli accessori Dua Lipa sceglie quasi sempre il “chocker“, un must Nineties in piena regola. Ne utilizza di tutti i materiali, colori e dimensioni.
Non ci stupisce il fatto che Patrizia Pepe abbia scelto proprio lei come testimonial per la propria campagna Autunno Inverno 2017/2018. La cantante infatti ha una personalità forte che incarna perfettamente quella della donna del brand, sexy e consapevole.
Lo dimostra anche sul red carpet, dove non ha paura di osare abiti cortissimi che mettono in mostra le gambe, suo punto di forza insieme agli addominali super scolpiti.
E se i suoi primi look erano quasi sempre total black, adesso Dua Lipa ha imparato a dosare sexyness e colore, e anche sul tappeto rosso sfoggia i colori brillanti.
Ed è sia sul palco che fuori, che la cantante si esprime al meglio rivelando il suo animo da Nineties lover. Dettando le sue “New Rules” di stile, tutte da copiare.
Pantaloni della tuta, Nike, crop top (o molto spesso lingerie) e choker, sono i pezzi chiave della sua uniforme, in cui mischia capi glam con altri casual in modo naturale e molto, molto cool.
Cosa ne pensate? Vi piace il suo stile?
dua lipa stile
Seguiteci su Musicaccia