Demi Lovato ama tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Le sue confessioni arrivano sempre con il contagocce e la maggior parte delle volte vengono travisate dai giornalisti. Demi Lovato coming out
Più volte, anche nelle ultime settimane, Demi ha dichiarato che i giornalisti dovrebbero “farsi gli affari loro” e non curarsi del suo orientamento sessuale, che non ha alcuna rilevanza con le sue ideologie e con la sua musica. Demi Lovato è una attiva sostenitrice dei diritti della comunità LGBTQ e dopo aver interpretato nella serie tv Americana “Glee” Dani compagna di Santana le voci sul suo orientamento sessuale si sono fatte più intrecciate.
Solo film o realtà?
La cantante di Sorry Not Sorry ha dichiarato di usare un app di incontri ed ha specificato che è in cerca di “una connessione umana“, aprendosi alla possibilità di conoscere sia un uomo che una donna.
A scanso di equivoci, la giornalista di EXTRA, Renee Bargh, ha chiesto alla popstar: “Hai detto di essere su un app di incontri e che sei in cerca di connessione umana, questo non discrimina donne o uomini, quando hai capito questa cosa?” Al che lei ha risposto, molto semplicemente: “L’ho sempre sentito“.
Demi Lovato ha davvero fatto coming out?
Con questa sua affermazione, Demi Lovato, ha rotto il silenzio ma può considerarsi davvero un coming out o solo un tentativo di compiacere i giornalisti?
Dopo l’intervista all’Extra, il Web si era scatenato all’idea che la cantante potesse cercare la compagnia di uomini e donne indiscriminatamente. Non trovando, fino ad ora nessuna conferma certa. Demi Lovato coming out
Per tutte le nuove indiscrezioni seguiteci su Musicaccia.