Eminem vs Revolt TVEminem critica RevoltTV
Eminem si è scusato con la Revolt TV di Sean Combs alias Diddy per avere attaccato la stazione televisiva e averlo criticato in una rima di una nuova versione di “Bang” di Conway The Machine, pubblicata all’inizio di questa settimana. Nel brano si sente il rapper di Detroit dire: “Yeah, urla a Puffy Combs, ma fanculo a Revolt. Siete tutti come un telecomando strafatto. Ora capisco perché il nostro pulsante si è rotto.” Revol ha risposto direttamente ad : “Vaffanculo anche te Eminem”. Dichiarando inoltre al magazine statunitense Billboard quanto segue:Eminem critica RevoltTV
“Revolt è una black media company, di proprietà di un imprenditore nero, con un team a maggioranza nera, ciò è autentico e reale. Con l’immediata necessità per Revolt di utilizzare la nostra piattaforma per le questioni importanti riguardanti la giustizia sociale, l’uguaglianza e avere la garanzia di continuare ad esserne la fonte, su tutte le nostre piattaforme stiamo svolgendo un lavoro importante. Eminem che prova a venire da noi è una distrazione non necessaria. Non va bene.”
Nelle sue scuse via Twitter Eminem esterna così il suo pensiero:
“Concordo con Revolt…questa è una distrazione non necessaria. Non avrei mai voluto che quella strofa fosse ascoltata, mi sono scaldato in quel momento, poi ci ho pensato meglio e ho deciso di toglierlo. Le cose che non ho mai avuto intenzione di pubblicare continuano a fuoriuscire dall’enorme WeTransfer hackerato. Non ho alcun problema con Revolt… Sarei davvero lieto di avere l’opportunità di lavorare con loro su alcune cose positive e dare a questo una diversa direzione.”
“Music to Be Murdered By”
Music to Be Murdered By è l’undicesimo album in studio del rapper statunitense Eminem, pubblicato il 17 gennaio 2020 dalla Aftermath Entertainment, Interscope Records e Shady Records.Pubblicato a sorpresa in maniera analoga al precedente Kamikaze (2018), l’album è stato prodotto da Dr. Dre e presenta collaborazioni con svriati artisti, quali Black Thought, Q-Tip, Juice Wrld, Ed Sheeran, Skylar Grey, Anderson Paak e Royce da 5’9″. Il titolo e la copertina fanno riferimento all’omonimo disco musicale del 1958 presentato dal regista Alfred Hitchcock. Attraverso i social media, Eminem ha dichiarato che l’album è stato «ispirato dal maestro, zio Alfred», pubblicando un’immagine dell’album di Jeff Alexander, Alfred Hitchcock presents Music to Be Murdered By, in cui Hitchcock tiene un’ascia e una pistola in testa.
Tracklist
- Premonition
- Unaccommodating (feat. Young M.A.)
- You Gon’ Learn (feat. Royce da 5’9” & White Gold)
- Alfred (interlude)
- Those Kinda Nights (feat. Ed Sheeran)
- In Too Deep
- Godzilla (feat. Juice WRLD)
- Darkness
- Leaving Heaven (feat. Skylar Grey)
- Yah Yah (feat. Black Thought, dEnAun, Q-Tip & Royce da 5’9”)
- Stepdad (intro)
- Stepdad
- Marsh
- Never Love Again
- Little Engine
- Lock It Up (fear. Anderson Paak)
- Farewell
- No Regrets (feat. Don Toliver)
- I Will (feat. Joell Ortiz, KXNC Crooked & Royce da 5’9”)
- Alfred (outro)
Eminem critica RevoltTV
Continuate a seguirci su Musicaccia