Vevo, la piattaforma di video musicali leader a livello mondiale, annuncia Fabri Fibra come primo protagonista italiano del nuovo format originale Vevo Off The Record.
Vevo Off The Record si propone di portare in scena intime ed esclusive performance live di artisti di alto livello, creando un legame unico con i fan.
Accompagnato da DJ Double S, il rapper si è esibito dal vivo in una strepitosa performance con il primo singolo “Fenomeno” e i brani “Stavo pensando a te” e “Cronico”, inclusi nel nuovo album di inediti “FENOMENO”.
Speciali animazioni, create ad hoc dai designers torinesi VanOrton, sono proiettate sul led wall retrostante e, insieme ai colori delle luci, danno un look ed un’estetica 80’s al contenuto. L’atmosfera particolare accompagna il mood delle nuove tracce di Fabri Fibra ed il risultato è una performance live intima ed esclusiva, impedibile per tutti i suoi fan.
FENOMENO
CRONICO
STAVO PENSANDO A TE
Fenomeno Tour
L’anno di Fabri Fibra però non si conclude qui. Il “Fenomeno Tour” che partirà il prossimo ottobre da Torino e che lo vedrà esibirsi nelle più importanti città italiane si arricchisce di nuove date: il 17 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano), il 7 novembre all’Alcatraz di Milano (dove già era prevista una data il 23 ottobre), e il 10 novembre a Lugano.
Ecco di seguito le date del tour:
- 17 ottobre – Live Club di Trezzo sull’ Adda – Milano
- 20 ottobre – Teatro Concordia – Venaria Reale (To)
- 21 ottobre – Vox Club – Nonantola (Mo)
- 23 ottobre – Alcatraz – Milano
- 27 ottobre – Obihall – Firenze
- 28 ottobre – Gran Teatro Geox – Padova
- 3 novembre – Atlantico Live – Roma
- 4 novembre – Pala Partenope – Napoli
- 7 novembre – Alcatraz – Milano
- 10 novembre – Lugano
- 11 novembre – Estragon – Bologna