Il cane della Ferragni ha un nuovo paladino: Fedez. Ecco il nuovo singolo a difesa degli animali. Fedez singolo beneficenza
I CANI SENZA PAPILLON DI VUITTON
Le feste sono il periodo perfetto per rintanarsi in famiglia e godersi il calore familiare. Fedez singolo beneficenza
Plaid, camino/termosifoni, Film di natale o shopping natalizio secondo i nostri consigli sia nel bene che nel male, se avete una zia che non smette di chiedervi quando vi sposate.
Ciò che per noi è un momento di festa però, per gli animali può trasformarsi in un vero incubo: abbandonati al gelo o spaventati a morte dai botti di capodanno e incapaci di tornare a casa.
Chi si batte per loro? Fedez singolo beneficenza
In Italia esistono tante associazioni di volontari che si occupano degli animali domestici meno fortunati.
Cani e gatti in tutto il Bel Paese (poco civile in questi casi) vengono salvati ogni giorno da chi nel cuore ha un Micheal Bublè che canta ogni giorno la bontà del Natale.
Tra le mille associazioni, una fra tutti è stata presa a cuore dal rapper meno rapper della storia della musica Italiana.
Federico Lucia, in arte Fedez conosce bene l’Associazione Noi per gli Animali Onlus. Fedez singolo beneficenza
Questa onlus si occupa, grazie all’opera di volontari, dell’assistenza, del monitoraggio e della tutela degli animali sul territorio nazionale.
Ma cosa ha fatto Fedez per loro?
Si sa che se non si può comprare un regalo a qualcuno per Natale, lo si fa con le proprie mani.
In questo caso Fedez possiamo dire che si è dato al bricolage, insieme a Takagi & Ketra.
I tre hanno scritto una canzone diffusa da poche ore a sorpresa, per raccogliere fondi da destinare alla onlus.
Abbiamo detto bricolage non a caso: Fedez infatti non sembra essersi sforzato nella creazione del brano, tanto da sembrare una brutta copia un po’ sbiadita, della già brutta “sconosciuti da una vita”
Il video però è una perla del trash volontario: immagini di cagnolini carini ripresi in pose tristissime con sfondi improbabili.
Un vero video destinato ad essere virale.
Perchè ascoltarla?
Tutti i ricavati dalla vendita, visualizzazione e diffusione della canzone verranno devoluti in beneficenza alla Onlus di cui sopra, così da contribuire al grandissimo lavoro che di anno in anno i volontari svolgono a difesa degli animali.
Vi lasciamo i link qui, così che, se anche non la voleste comprare, possiate dare un like o una visualizzazione a favore della causa.
Fedez singolo beneficenza
Per altre news e recensioni, seguiteci su Facebook