Nelly Furtado è stata una delle cantanti più pop e molto apprezzate degli anni Duemila. nelly furtado vita privata
All’epoca del suo esordio aveva poco più di 20 anni e aveva l’aria da ragazzina che riuscì a conquistare tutti con la sua semplicità e la sua dolcezza che la rendevano irresistibile.
Celebre è il suo tormentone I’m like a bird frutto del suo primo album Whoa, Nelly!, uscito il 24 ottobre 2000, riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo, arrivando alla seconda posizione in Regno Unito, alla quattordicesima in Italia e alla ventiquattresima negli Stati Uniti.
In Italia non possiamo non ricordare il singolo cantato con gli Zero Assoluto “All good things” che nell’immediato riscosse molto successo.
Che fine ha fatto?
La carriera di Nelly è segnata da successi che però non hanno interessato i media. Insomma Nelly Furtado è una grande artista ma con pochi riflettori puntati.
Della sua vita privata si sa poco, lei stessa più volte disse ai giornalisti “Non parlo della mia vita privata“. Sappiamo che il 20 settembre 2003 nasce la figlia Nevis avuta con il famoso dj Jasper Gahunia che non è il suo attuale compagno.
Attualmente…
Nelly chiaramente è cresciuta ed è cambiata sopratutto dal punto di vista estetico. nelly furtado vita privata
Ha avuto una vera e propria svolta curvy e sfoggia con orgoglio le sue forme plus-size.
Il 31 marzo viene pubblicato il suo ultimo album The Ride, composto da 12 hit totalmente nuove.
Si può affermare con certezza che Nelly non gode purtroppo del successo dei primi anni ma è ancora molto apprezzata sul panorama musicare internazionale.
Seguiteci su Musicaccia.com e nella nostra rubrica #chefinehafatto