Lo showman siciliano non sbaglia un colpo.
Fiorello insieme a Danti hanno realizzato una nuova versione di “Fatti mandare dalla mamma”.fiorello nuovo scoop
Per chi non conoscesse lo stile, il trap è una sorta di mix derivato dalla fusione della musica reggae ed elettronica.
Fatti mandare da… Rosario! fiorello nuovo scoop
Il cantante, attore e presentatore ha duettato con Danti sulle note del brano cantato per la prima volta da Gianni Morandi e lo ha rivisitato in un modo eccezionale.
L’idea era nata per caso durante uno spettacolo di Fiorello: l’artista si era lanciato in una sua personale interpretazione di “Fatti mandare dalla mamma” e aveva avuto così tanto successo che era impossibile non inciderla.
Il singolo di Fiorello e Danti dei Two Fingerz “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte” è uscito venerdì 17 novembre, ma nonostante le idee scaramantiche in poco tempo ha conquistato il pubblico.
Il commento di Morandi
In un’intervista ad RTL 102.5 Gianni Morandi ha dichiarato: «Questa versione è bellissima, Fiore. Mi diverte da morire».
Fiorello replica: «Mi è venuta fuori durante uno spettacolo di beneficenza. A un certo punto dico “Chissà come avrebbe cantato Morandi Fatti mandare dalla mamma se fosse nato oggi”. Alla fine dell’esibizione mi sono reso conto di quanto fosse bella e quindi l’ho fatta con Danti, che conosci perché conosci ormai più gente giovane che anziani come te. Sono contento che ti piaccia. Ricordiamo anche Bacalov, l’ha scritta lui» ha spiegato Fiorello.
In attesa di un possibile videoclip continuate a seguirci su Musicaccia.com