Il 27 luglio è uscito Speriam, il nuovo singolo della giovane cantautrice Gaia Gentile. Un brano travolgente, brioso e frizzante tra il jazz e il soul.Gaia Gentile eventi
Un brano nato tre anni fa in un momento in cui Gaia sentiva la necessità di aggrapparsi a qualche certezza, a qualcosa in cui sperare.
Perchè il brano è incentrato sul tema della speranza, la speranza della ricerca di un equilibrio interiore e umano, che i propri sogni si possano realizzare.Gaia Gentile eventi
Un brano che parla molto dell’essere terrona, del senso di appartenenza alla terra del Sud, ai suoi paesaggi, ai suoi colori e ai suoi odori.
Le tappe del tourGaia Gentile eventi
Il brano è già disponibile in tutte le piattaforme digitali: Youtube, Facebook, Instagram, Spotify. Anche il video saprà coinvolgervi e vi farà cantare.
Un video dove, tra i colori caldi della Puglia, emerge anche il verde, perchè d’altronde come si dice il verde è il colore della speranza e quale miglior accostamento per il brano dal titolo Speriam?Gaia Gentile eventi
Dopo l’uscita del brano, Gaia è adesso pronta a raccogliere i frutti dei suoi sforzi. La vedremo infatti un po’ in giro per l’Italia per promuovere la sua Speriam in diversi eventi.
Ecco le date e i luoghi in cui potrete vedere Gaia gentile esibirsi e cantare dal vivo il brano Speriam per la prima volta in assoluto.
Il 30 luglio Gaia sarà a Rosamarina in un bellissimo anfiteatro con Giuseppe Milici, un armonista molto famoso insieme a tanti altri musicisti, tra cui un quartetto d’archi, per un omaggio a Domenico Modugno. L’esordio avverrà con il brano Speriam che comunque ha sonorità del Sud.
Il 31 luglio Gaia sarà a Modugno in un anfiteatro in Piazza Garibaldi. Sempre accompagnata da Giuseppe Milici e dal quartetto d’archi. Anche qui ci sarà un omaggio a Domenico Modugno e si inizierà l’evento con il singolo Speriam.
Il 1 agosto Gaia sarà a Lecce con Fulvio Palese al sax e tra un repertorio di musica italiana e l’altro, ci sarà sempre spazio per cantare Speriam dal vivo.
L’11 agosto Gaia sarà a Palermo allo stand Florio, anche questa volta sarà presente Giuseppe Milici e una band dal gusto tutto siciliano. Un concerto jazz e soul in cui il brano Speriam si inserisce perfettamente.
Non vi resta che non perdervi assolutamente questi eventi e ascoltare dal vivo il brano Speriam, trascorrendo una piacevole serata in compagnia della splendida Gaia.
Continuate a seguirci su Musicaccia.