Sul web impazza in queste ore il litigio social più chiacchierato. Certo ancora non è chiaro chi siano i soggetti della questione anche se si parla (dicono) di due “star“. greta menchi video accusa
Al tribunale di youtube i contendenti sono Zoda, celebre ex gamer e rapper nonché webstar, e la sua ex fidanzata Greta Menchi a sua volta ex fidanzata del rapper Fedez.
Il fatto greta menchi video accusa
Il giovane artista romano, è stato accusato da Greta per maltrattamenti durante la loro relazione. Chiaramente Zola non ci sta a passare per il pazzo manipolatore e ha così deciso di reagire alle pesantissime parole della ragazza attraverso un video.
Nel suo video, piuttosto breve, Zoda accusa Greta Menchi di essere una pazza e di essersi inventata tutto per ottenere ulteriore visibilità, come se quella data da Fedez non sia stata sufficiente. Addirittura è lui questa volta ad accusare la ragazza raccontando di essere scappata negli Stati Uniti per crearsi un mondo tutto suo, senza però smettere di manipolare e rovinare la vita delle altre persone.
La polemica nasce quando Zoda Bouchra ha accusato Greta di essere rifatta, questa accusa pare che abbia portato Greta a un esaurimento nervoso , di essere stata manipolata, minacciata e ricattata da Zoda, a causa di una serie di screenshot Instagram compromettenti in possesso di quest’ultimo.
Nel video Greta Menchi non fa mai i nomi dei protagonisti, anche se ovviamente è chiaro il riferimento. Racconta che tempo fa si sia innamorata e fidanzata con un ragazzo che nel mentre aveva una relazione con un’altra. Fidanzato che, dopo essere stato due anni con l’altra, pare sia tornato dalla Menchi facendola soffrire moltissimo portandola a pesare solo 40 kg.
Il rapper per dar valore alla sua parola pubblica anche delle testimonianze che noi abbiamo allegato qui di seguito: