Joe Jackson è il padre di due grandi star: Michael Jackson e Janet Jackson. Secondo la rivista Variety Joe sarebbe molto vicino alla morte. joe jackson malato
Joe Jackson è vicino alla morte joe jackson malato
Secondo voci indiscrete arriva una dichiarazione da una persona molto vicina alla famiglia: “Jackson, 89 anni, ha sofferto di diverse patologie negli ultimi anni, inclusa la demenza senile, infortunio e un attacco di cuore. E’ rimasto anche ferito in un incidente stradale qualche anno fa”.
Il padre di Michael e Janet,con la sua rigidità e severità, ha cresciuto dieci figli formando il fenomeno dei “Jackson 5”. Molti dei suoi figli hanno rinunciato all’infanzia per seguire il padre nell’idea del lavoro e della carriera nel mondo dello spettacolo.
Joe è stato un padre severo joe jackson malato
Numerose le accuse contro questo padre e sulla sua presunta violenza verso i figli, contro il rapporto fatto di odio e amore con Michael spinto a diventare il più grande personaggio musicale di sempre.
Michael, una volta affermato, temeva il padre e lo teneva il più distante possibile dai suoi show e dai suoi affari da “re del pop”. Altrettante le voci che giudicavano Joe dandogli del lucratore senza scrupoli e del “padre padrone.
C’è anche chi loda Joe Jackson per aver creato e formato una delle famiglie più di successo di tutti i tempi.
La salute di Joe Jackson joe jackson malato
Al momento sembra che Joe se la passi veramente male: sta affrontando l’ultima fase di un cancro incurabile. Jackson sta combattendo contro la morte e sta lottando per rimanere in vita. A fare compagnia al marito c’è la madre dei Jackson, Katherine.
Dalla prole di Joe e Katerine sono nate due leggende della musica internazionale. Nel vero senso della parola i due hanno creato due star non da poco. Come dimenticare il “Re Del Pop” Michael che ci ha lasciati tutti a bocca aperta alla notizia della sua scomparsa.
Scomparve il 25 giugno 2009 lasciando tutti attoniti e increduli: tanto è vero che alcuni fecero girare voce che Michael non fosse morto. Secondo le solite dicerie Michael sarebbe nascosto in qualche posto sperduto per stare in pace lontano dal palco e dai fans, lontano dalla sua vecchia vita.
La verità purtroppo sembra essere un altra e papà Jackson sarà il primo a rivederlo a quanto pare…
Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lascia un bel like alla nostra pagina Facebook.