La coppia formata da Kanye West e Kim Kardashian è una delle più longeve del mondo dello spettacolo. I due stanno, infatti, insieme da ben 10 anni e sembrano innamorati più che mai.
Una storia d’amore nata quasi per caso, ma che li ha legati per sempre. La coppia si vide per la prima volta nel 2003 mentre Kanye stava registrando una canzone con Brandy, amica di Kim.
Già allora i due si notarono, ma non scoccò la scintilla. Kim e Kanye si incontrano poi 5 anni dopo e il feeling è sempre più forte.Kanye West figli
Peccato che nel 2011 Kim sposa Kris Humpries! Ma nessun problema, dopo aver scoperto di provare qualcosa per Kanye a 72 giorni di distanza decide di mollare il marito e mettersi con il rapper.
Kanye le dedica persino la canzone “Cold”, nel 2013 chiede a Kim di sposarlo e nel 2014 convolano a nozze a Firenze.
Da questa splendida storia d’amore nascono tre figli: North (prima del matrimonio), Saint e Chicago (nata da madre surrogata).Kanye West figli
Una grande famigliaKanye West figli
La famiglia si è però recentemente allargata con l’arrivo del piccolo Psalm, nato da madre surrogata che si va ad unire agli altri tre fratellini.
Quattro sembra essere il numero perfetto di figli per una coppia, ma Kanye non sembra essere del tutto d’accordo in quanto vuole allargare ancora di più la sua già numerosa famiglia.
Infatti il rapper vorrebbe dalla sua Kim altri tre figli, perchè a uo dire il numero perfetto di figli sarebbe quello di sette. Lo ha rivelato lui durante il The Late Show: