Qualsiasi stile decida di ostentare, Elettra Lamborghini non mette mai da parte il suo fisico prorompente e sensuale, tanto da attirare costantemente l’attenzione di tutti su di sé. lamborghini lato b foto
Ricordiamo ancora la cantante bolognese per i look super eleganti sul palco dell’Ariston durante l’ultimo Festival di Sanremo, con le sue forme comunque in bella vista.
I suoi profili, Instagram su tutti, sono pieni di scatti seducenti, provocanti, a cui seguono didascalie autoironiche.
Perché, se da un lato la regina del twerking ama mettere in mostra il proprio corpo, dall’altro adora anche scherzare su sé stessa e sulla sulla propria immagine.
Un po’ com’è successo durante la quarantena, con l’ausilio, peraltro, del fidanzato Afrojack.
Insieme al dj, tantissime le foto e i video divertenti, in cui la bomba sexy per eccellenza del panorama musicale nostrano, rivela un lato comico su cui nessuno, a primo impatto, avrebbe mai scommesso.
Occhio alla sorella! lamborghini lato b foto
Ma a proposito di social. Elettra non è l’unica di casa Lamborghini a non passare inosservata.
Ultimamente, infatti, sta prendendo sempre più piede la sorella minore Ginevra. Una bellezza completamente diversa. Non ha nulla a che vedere con l’esplosività della maggiore. Piuttosto, della “piccola” spicca la delicatezza.
Bionda, slanciata: Ginevra è tutt’altra cosa. E se, da una parte, Elettra mette in evidenza il lato A, sopratutto negli ultimi frame pubblicati su Internet, la sorella sottolinea i tratti del viso.
Anche se, inevitabilmente, le due in comune hanno il fascino, e il fatto di essere estremamente desiderabili.
Chissà se anche lei condivide, poi, con la Lamborghini più popolare la simpatia e un talento da showgirl musicale di non poco conto.
Pensate che Ginevra abbia tutte le carte in regola per spodestare la sorella dall’Olimpo della celebrità?
Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Musicaccia!
lamborghini lato b foto lamborghini lato b foto