Continua la collaborazione tra i due gruppi icona del rock di fine anni ’90, Linkin Park e Blink-182. Dopo la data di Monza, le due band torneranno insieme per alcuni concerti esclusivi e, per l’occasione, si improvvisano veri e propri Love Coach. Linkin Park Blink-182 video love coach
I Blinkin Park
Le due band hanno annunciato che la fortunata collaborazione continuerà con una serie di concerti negli Stati Uniti a partire dal prossimo Luglio.
I concerti saranno esattamente come quello che faranno per il pubblico italiano il prossimo 17 Giugno, quando li vedremo salire sul palco dell’Autodromo di Monza in occasione dell’I-Days Festival, insieme ai Sum 41 e ai Nothing But Thieves.
Gli improbabili Love Coach
In onore dell’annuncio dei concerti che li vedranno impegnati sullo stesso palco, e sulla scia della hit First Date scritta da Hoppus e soci nel 2001, le due band si sono ritrovate in un divertente video in cui si improvvisano improbabili consulenti di coppia.
Nel video, creato dal team di Funny or die, i due gruppi fanno da insoliti love coach, pronti a dare consigli preziosi ad una coppia di sconosciuti al primo appuntamento, conosciutasi sull’app di dating Tinder.Linkin Park Blink-182 video love coach
Linkin Park
La rock band statunitense Linkin Park, nata a Los Angeles nel 1996, e vincitrice di 2 Grammy Award, è attualmente in studio per il loro settimo album One More Light, previsto per il 19 maggio.Linkin Park Blink-182 video love coach
La band, composta da Chester Bennington (voce), Mike Shinoda (voce, tasiera e chitarra), Brad Delson (chitarra), Phoenix (basso), Rob Bourdon (batteria) e Joe Hahn (giradischi e campionatore), si presenta come uno dei gruppi di maggior successo commerciale dell’ultimo decennio.Linkin Park Blink-182 video love coach
Balzata sulle scene nel 2000 con il primo album Hybrid Theory, ad oggi è l’album più venduto del ventunesimo secolo con 19 milioni di copie nel mondo.
In un lasso di tempo che si estende dal 2000, quando hanno debuttato nella classifica Billboard 200, nessun altro artista ha mai avuto più di 10 singoli nella alternative chart e nessuna altra band ha raggiunto consecutivamente così tante volte in classifica il primo posto con un album.
Blink-182
I Blink-182 sono un gruppo musicale pop punk statunitense, formatosi nel 1992 a Poway, California. Apprezzati per le particolari e coinvolgenti melodie pop punk, così come per il loro humor, il 2016 è l’anno del grande ritorno.
Con la nuova formazione composta da Mark Hoppus, Matt Skiba e Travis Barker, tornano sulle scene musicali con il singolo Bored to Death, che anticipa il loro settimo album, California.
L’album entra nei top 5 in Italia e viene accolto favorevolmente da pubblico e critica, guardando al futuro catturando al meglio il tipico sound della band.