Anche la quarta puntata del serale di Amici ha avuto come protagoniste le polemiche. A far discutere ci hanno pensato stavolta Ricky Martin e Loredana Bertè. Lite Martin Bertè
Loredana vs RickyLite Martin Bertè
Ad accendere la polemica è stata l’esibizione del ballerino Vincenzo. Già diverse volte la Bertè ha mostrato di non apprezzare del tutto le esibizioni del ragazzo e sbotta:
“Io mi sono stufata del fatto che Vincenzo sia così polemico. Tu sei molto bravo, ma per il tuo fisico devi avere delle partner giuste, altrimenti non c’è armonia. Non deve buttarsi giù, non gli sto dicendo di cambiare lavoro. Tu sei bravissimo. Fai del tuo limite un valore aggiunto”.
Le parole della collega non sono piaciute al capitano della squadra bianca Ricky Martin che ha risposto alle parole della Bertè e la accusa di bullismo: Lite Martin Bertè
“Il bullismo non è positivo, dobbiamo concentrarci sulle critiche costruttive. Se inizi a parlare del fisico di un’artista diventa molto complicato. Le critiche vanno bene, ma non devi oltrepassare la linea. Non dire altro, non sai cosa sta facendo dentro di sé. Non sai cosa fanno ogni giorno. Non parlare del fatto che sia troppo basso o troppo alto”.