Ha vinto l’undicesima edizione di X-Factor, spodestando del trono clamorosamente i Maneskin, secondi classificati. lorenzo licitra oggi
Lorenzo Licitra, archiviato l’iniziale successo, oggi sembra essersi dileguato dalle scene. Ma sarà veramente così? Scopriamolo insieme!
Chi è Lorenzo
Classe 1992, si è formato all’ombra di Mara Maionchi nel corso del celebre talent show trionfando col primo singolo, In The Name Of Love.
A seguire, ha dedicato la propria vita non solo alla musica, ma anche al viaggio, coronando così il suo sogno di esibirsi al Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite a New York, davanti a Bill Clinton e a migliaia di studenti, nei panni di ambasciatore italiano del canto.
E’ lo stesso periodo in cui vede la luce il suo nuovo brano: Sai Che Ti Penso Sempre.
Vita privata lorenzo licitra oggi
Nei primi mesi del 2020, prima che l’Italia venisse chiusa nella morsa del lockdown a causa del Coronavirus, Licitra è stato immortalato dal settimanale Chi in compagnia di Gabriele Rossi.
Atteggiamenti complici i loro. Come persone che si stanno frequentando. Ma nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni al riguardo.
E dai profili Instagram degli artisti non fuoriesce alcun indizio a proposito: zero scatti o selfie insieme.
Oggi
Lorenzo Licitra, intanto, festeggia la conquista del disco d’oro con il suo primo album da solista, nonostante il suo genere a metà tra lirica e pop sia quasi di nicchia.
E lavora a progetti nuovi, non solo musicali. Sarà, infatti, protagonista di un film per bambini che uscirà dopo l’estate.
“Sono felicissimo perché X-Factor è stata una palestra, ha portato fuori un Lorenzo pronto a tutto!“, ha dichiarato, di recente. Chissà se ben presto non lo rivedremo nuovamente in cima alle classifiche.
Nell’attesa, continuate a seguirci su Musicaccia per restare aggiornati sulle sorti delle vostre star preferite!
lorenzo licitra oggi lorenzo licitra oggi