Juan Luis Londoño Arias, meglio conosciuto con il nome d’arte Maluma, appena 24enne, è un cantante e cantautore colombiano, firmato dalla Sony Music. maluma cantante stile
Il cantante dopo settimane di rumors è da poco uscito allo scoperto e si è fatto paparazzare mano nella mano con la bellissima modella Natália Barulích, la ragazza che ha partecipato al video di Felices los 4, ed è proprio lì che i due si sono conosciuti.
Il suo stile maluma cantante stile
Fuori dal palco e dai video musicali lo vediamo spesso con uno stile un po’ più sobrio. Anche se non disdegna i colori. Le collane che tanto gli piace usare. Gli occhiali, da vista o da sole, che gli fanno sicuramente acquisire quel fascino in più.
Nei video musicali maluma cantante stile
Sicuramente le parole chiave dei suoi look, soprattutto nei suoi video che amiamo tanto, sono colore e stravaganza.
Fino a qualche mese fa lo abbiamo visto cantare in strade affollate nel video di Corazón, fare dei palleggi con Ronaldinho e atteggiarsi come solo lui sa fare.
Capelli più corti, maglie e jeans colorati, occhiali da vista, lunghe collane d’oro.
Nelle ultime settimane lo abbiamo visto nel suo ultimo video El Préstamo, dove lo vediamo, bello come al solito, con uno stile che ultimamente utilizza spesso.
Capello più lungo, un po’ bagnato e “spettinato”. Camice a fiori o giacche con trame molto “tappezzeria”. Occhiali da sole, accompagnati dal suo fascino latino che non lascia indifferenti, diciamocelo!
Anche se sicuramente il look che ha colpito più di tutti, soprattutto a noi ragazze, è quello che ha “mostrato” nel video Felices los 4, dove ha alternato colori più sobri, camicia nera o giacca rossa, o altre giacche unica tinta, alla “pelle nuda” intento a fare una sensuale doccia con quella che sarebbe diventata la sua dolce metà. maluma cantante stile
Calmati i bollenti spiriti. Vi piace il suo look?
Seguiteci su Musicaccia