Ieri sera durante il concerto alla Manchester Arena di Manchester (Gran Bretagna) i Metallica hanno proposto una cover del famoso brano “Don’t look back in anger” degli Oasis che è stata accompagnata per tutta la sua durata dal coro del pubblico presente.
metallica manchester concerto oasis metallica manchester concerto oasis
Il gruppo non è nuovo ad iniziativa contro il terrorismo anche in altri casi come quello dell’attentato a Parigi. Un inno contro la violenza che i Metallica vogliono far sentire a tutti i loro fan.
https://twitter.com/twitter/statuses/924481467882676225
Dopo l’attacco terroristico dello scorso 22 maggio alla Manchester Arena al termine del concerto di Ariana Grande in cui morirono 22 persone, la canzone del gruppo dei fratelli Gallagher è diventato una sorta di inno per la gente della città inglese.
I Coldplay e Ariana Grande ne eseguirono insieme una versione davvero toccante durante il concerto One Love Manchester tenutosi lo scorso 4 giugno per raccogliere fondi a favore delle famiglie delle vittime dell’attentato.
Nel frattempo i Metallica hanno annunciato il Worldwired Tour che prenderà il via a inizio 2018 e che passerà in Italia a febbraio 2018 con tre imperdibili date:
10 febbraio: Torino – PalaAlpitour
12 febbraio: Bologna – UnipolArena
14 febbraio: Bologna – UnipolArena
La prevendita dei biglietti inizierà il 21 marzo (10 am) per tutti i membri del Metclub con un massimo 2 biglietti per persona. La prevendita per i membri LN inizierà il 22 marzo (10 am) con un massimo di due biglietti a persona.
La prevendita generale inizierà venerdì 24 marzo con un massimo di 4 biglietti a persona.
Special guest del Worldwired Tour saranno i norvegesi Kvelertak.
Continuate a seguirci su Musicaccia.com
metallica manchester concerto oasis metallica manchester concerto oasis metallica manchester concerto oasis