mercoledì, Gennaio 22, 2025

Latest Posts

Morgan: dopo lo sfratto ecco dov’è costretto a vivere

Le cose non stanno andando per niente bene per Marco Cristoldi in arte Morgan che lo scorso giugno è stato sfrattato dalla sua abitazione.Morgan dopo sfratto

Non è ancora finito il periodo di disagio per il cantante che adesso cerca di risollevarsi con la conduzione del programma Cantautoradio su Rai Radio2.

Morgan dopo sfratto

In attesa che inizi questa sua nuova avventura l’ex di Asia Argento si è aperto ai microfoni dei Lunatici di Radio2, rivelando cosa fa adesso e dove vive.

Dov’è costretto a vivere Morgan dopo lo sfratto Morgan dopo sfratto

Morgan sta affrontando un periodo difficile dopo lo sfratto che lo ha cambiato e gli ha impedito di essere produttivo. Per Morgan la casa, avendo provato sulla sua pelle cosa vuol dire non averne una, è una cosa fondamentale:Morgan dopo sfratto

“Sto molto male, non sono più lo stesso. Uno non ci pensa, ma quello che mi è successo equivale a uno stupro. È identico. La casa è importante, è la più importante cosa che hai”.

“Quando non sai ripararti dal freddo vai a casa e sopravvivi. Questo vale per tutti. Per una persona come me, che fa di quello che ha attorno un oggetto d’arte, lo è ancora di più”.

Rivela anche che la sua casa è stata praticamente svenduta ad un prezzo nettamente inferiore rispetto al suo vero valore. Ad acquistare la casa una persona con mania di grandezza, di cui però non ha rivelato il nome:

Morgan dopo sfratto

“La mia casa è stata svenduta a 200mila euro quando ha come valore di mercato 700mila euro. È stata comprata da un maniaco che ha voluto la mia casa perché è un mitomane. Mi hanno portato fuori dalla mia casa con le armi”.

La casa per Morgan non era solo un posto dove vivere, ma era anche il suo piccolo laboratorio dove fare musica:

“La mia casa era un’installazione.  Io piango, ho tutto lì, tutti i miei progetti. Io stavo sempre in casa a studiare, non sono uno come J-Ax o Fedez”.Morgan dopo sfratto

Infine ha rivelato dove è costretto a vivere dal momento in cui lo hanno sfrattato, nulla a che vedere con la sua vecchia casa. In questa nuova casa non riesce nemmeno ad essere produttivo:

Ora sono in uno sgabuzzino a China Town a Milano con un sacco di insetti. Non sto più lavorando, prima facevo un sacco di cose, ora non faccio più niente”.

Dure parole contro il giudice

Tutta la rabbia di Morgan si riversa però nei confronti del giudice che ha ordinato lo sfratto. Lo ha accusato di non essere un vero giudice e di non saper fare bene il suo lavoro:

“C’è un giudice che è il paladino degli sfratti. Peggio del giudice della canzone di De Andrè, che diventa giudice solo per poter mandare al patibolo la gente”.Morgan dopo sfratto

“I giudici dovrebbero giudicare, lo dice la parola stessa. Prendi una questione, ne valuti gli aspetti, pesi e capisci cosa pesa di più. Non fai a priori tutto”.

“Il giudice che ho incontrato io non è un giudice, è uno che non si sa perché è lì, è uno sbruffone. Dovrebbe sfruttare l’occasione per fare veramente il suo lavoro e pensare, ma evidentemente non ce la fa. Ora manderà tutto al macero”.

Che prima o poi non torni il sereno per il povero Morgan. Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.