Un inizio scoppiettante per gli Mtv Ema 2017, inaugurati dalla pop star globale Rita Ora, che per arrivare allo show ha percorso le strade di Londra con il team di Kurupt FM e la presenza del sindaco di Londra stesso. mtv ema 2017 vincitori mtv ema 2017 vincitori
Inizia Eminem, vincitore del Best Hip Hip Hop Award Eminem.
Skylar Grey ha suonato il piano e duettato in “Walk on water” con Marshall Mathers al posto di Beyoncé che non era presente.
E’ il momento degli U2 ed è spettacolo puro. A presentarli il cantante dei 30 Seconds to Mars, Jared Leto molto emozionato: «U2, mi avete cambiato la vita, gli U2 non è solo un gruppo, ma uno stile di vita». E continua «Le loro canzoni sono come delle preghiere: ci ricordano che tutti i momenti della nostra vita sono un’opportunità per migliorare» solo un gruppo, ma uno stile di vita». «Le loro canzoni sono come delle preghiere: ci ricordano che tutti i momenti della nostra vita sono un’opportunità per migliorare». «One love, one blood, one life», e sul maxi-schermo della Wembley Arena compaiano le immagini della band in bianco a nero ai tempi di I Will Follow.
Hanno dimostrato di essere una band mondiale e sono stati premiati con il Global Icon Award dopo aver mostrato la registrazione video di “Get Out Of Your Own Way” di sabato scorso a Trafalgar Square.
Camila Cabello vince come migliore artista femminile Pop, la sua coreografia è stata è stata realizzata in stile Havana.
E’ il momento dei The Killers con una performance psichedelica ed un effetto visivo che ci immerge a 360 gradi.
Liam Payne ha ottenuto molti likes sui social di MTV con “Strip That Down” e lo sfondo dei ballerini in streetwear.
Shawn Mendes ha vinto come Miglior Artista, è stato premiato come Best Fans e ha cantato il suo brano “There’s Nothing Holding Me Back” all’interno di una scatola luminosa.
Travis Scott ha sorpreso tutto volando sulla schiena di un uccello animatronico sopra il pubblico per “Butterfly Effect”, mentre Stormzy è arrivato su un’ auto della polizia cantando “Big For Your Boots”.
Rita ha presentato un medley di canzoni del suo ultimo lavoro.
Bellissime anche le performance di Demi Lovato e Kesha con grande presenza scenica.
David Guetta ha chiuso lo show con il suo nuovo singolo “Dirty, Sexy, Money” con ospiti francesi Montana, Charli XCX e Afrojack.
Vince come Best Italian Act Ermal Meta contro Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti e Tiziano Ferro.
Ecco tutti i vincitori MTV EMA 2017:
BEST SONG
Shawn Mendes – There’s Nothing Holdin’ Me Back
BEST ARTIST
Shawn Mendes
BEST LOOK
ZAYN
BEST NEW
Dua Lipa
BEST POP
Camila Cabello
BEST VIDEO
Kendrick Lamar – HUMBLE.
BEST LIVE
Ed Sheeran
BEST ELECTRONIC
David Guetta
BEST ROCK
Coldplay
BEST HIP HOP
Eminem
BEST ALTERNATIVE
Thirty Seconds To Mars
BIGGEST FANS
Shawn Mendes
BEST PUSH
Hailee Steinfeld
BEST WORLD STAGE
The Chainsmokers – Live from Isle of MTV Malta 2017
BEST ITALIAN ACT
Ermal Meta
BIGGEST FAN
Shawn Mendes
Continua a seguirci su Musicaccia per altre notizie.
mtv ema 2017 vincitori mtv ema 2017 vincitori