Dopo anni di liti e guerre sui social nessuno ci sperava più. Ma J-Ax e Dj Jad, in arte Articolo 31, stanno per tornare.
I rumors circolavano già da un po’, ma a dare la conferma ufficiale sono stati proprio i diretti interessati. pace jax dj jad
“I veri uomini riescono a perdonare gli amici”
“Per festeggiare 25 anni di carriera – ha scritto J-Ax nella didascalia – ho pensato una cosa: non voglio prendere per il culo nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera – i primi 10 anni negli Articolo 31. Un’intera generazione è cresciuta ascoltando L’italiano medio, la mia ragazza mena, 2030, Così Com’è, Ohi Maria e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa. Inoltre io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici. Nella vita, del resto, possiamo comprare tutto, tranne le persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene. Per questo motivo sono felice di annunciarvi una cosa che mi chiedete da anni: gli Articolo 31 tornano finalmente assieme”. pace jax dj jad
Il sogno di rivederli insieme
Anche Dj Jad ha condiviso la sua gioia con i fan. “Ho ritrovato un amico” ha scritto, annunciando anche lui le date dei live.
Date che, a quanto pare, avrebbero già fatto sold out.
I due si esibiranno al Fabrique il 15,16,17,21 e 22 ottobre. In scaletta pezzi storici, per celebrare tutti gli anni trascorsi insieme.
Non resta che attendere. Nel frattempo continuate sempre a seguirci su Musicaccia.