Rita Ora, 25 anni, attrice e cantante di successo è diventata una vera icona di stile. rita ora icona stile
Eclettica e provocante, la cantante biondo platino si è fatta notare non solo per le doti canore, quelle sono indubbie, ma anche quelle fashion. rita ora icona stile
Certo è davvero un azzardo affermarlo dato che il suo look è spesso davvero eccessivo e stravagante e le sue apparizioni pubbliche provocano reazioni contrastanti tra le fashion victims ma in un’epoca in cui la moda è sinonimo di eccesso, lei risulta essere perfetta!
Osa look bizzarri e particolari quando esce per strada, abbinando tinte improbabili e stampe impensabili, non sbagliando, comunque, mai un colpo.
Rita Ora ha già dimostrato di avere molta personalità, una dote importante per chi vuole avere successo.
Gli inglesi la adorano e l’hanno eletta star del momento e i likes sui social sono tutti suoi, insomma Rita è davvero amatissima.
Le preferenze della cantante in fatto di look e moda ricadono spesso su un mood sporty-glam, che attinge allo streetswear ma si mescola a dettagli super cool.
Ecco qualche foto dei suoi outfit, tanto per prendere spunto…
Consacrata icona di stile, Rita Ora è stata il volto di Tezenis, il noto marchio underware. Rita risulta essere la popstar perfetta per questo “prodotto”: sexy, sportivo, provocante, mix di stili diversi.
Ha anche lanciato la sua linea di makeup per Rimmel, una linea per Adidas, ed è stata l’immagine di Roberto Cavalli nella stagione 2014-2016 e ha avuto l’onore di sfilare per Chanel.
Certo, il grande pubblico la ricorda più per i suoi nude look e per le pubblicità che per le sue performance musicali. In fin dei conti Rita è ancora giovanissima ed è giusto darle il tempo di intraprendere la sua “retta via”.
Nell’attesa godiamoci l’ultimo singolo “FOR YOU” estratto da 50 sfumature di rosso, l’ultimo film della trilogia dramatico-erotica firmata Universal Pictures.
Seguiteci su Musicaccia.com