Si preparano a tornate i Tokio Hotel, band tedesca capitanata da Bill Kauliz. tokio hotel italia tokio hotel italia
Amatissimi nel mondo, il loro successo comincia circa 10 anni fa, esattamente nel 2001.
I Tokio Hotel si fecero conoscere nell’estate del 2005 quando il 15 agosto pubblicano il loro singolo di debutto dal nome Durch den Monsun, pubblicato inizialmente solo in Germania, Polonia, Austria e Repubblica Ceca.
Il singolo debutta al 15º posto della classifica dei singoli più venduti, ma riesce ad ottenere la prima posizione dopo soli 7 giorni. Nel settembre dello stesso anno esce l’album di debutto della band dal nome Schrei.
Il loro stile punk e i capelli sicuramente molto particolari del frontman li hanno resi indubbiamente riconoscibili nell’universo musicale. tokio hotel italia
In realtà il loro successo non è stato così esplosivo come si sperava ma, i quattro componenti della band, hanno raccolto piano piano una grande quantità di soddisfazioni musicali ma sopratutto hanno prodotto ben 6 album.
L’ultimo, “Dream Machine”, segna un’evoluzione per i Tokio Hotel che esplorano un orizzonte sonoro più ampio, soprattutto verso l’elettronica, senza dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre li contraddistingue.
Sarà proprio quest’album a portarli in giro per il mondo in tour, tra le date ci saranno 4 tappe italiane:
- Padova, 9 novembre
- Napoli, 10 novembre
- Venaria 12 novembre
- Bologna 13 novembre
I biglietti, per queste quattro date italiane, sono in vendita sul portale TicketOne. tokio hotel italia
Per tutte le news seguiteci su Musicaccia.com