Nuovo amore per il cantante Sam Smith: giunto a New York per partecipare alla puntata del “Saturday Night Live“ che si terrà sabato, il 25enne è stato immortalato in compagnia di Brandon Flynn, attore statunitense divenuto celebre grazie alla serie tv “13 Reasons Why“. sam smith brandon flynn
Un bacio appassionato scambiato per le vie della città non lascia alcun dubbio sulla loro storia, che ha così smentito i rumors su un rapporto sentimentale tra Flynn e il collega Miles Heizer, conosciuto sul set di “Thirteen“.
A dare l’annuncio, il magazine Tmz.
La rivelazione di Brandon sam smith brandon flynn
Lo scorso 17 settembre, sul profilo Instagram di Brandon è stata pubblicata una foto contro l’omofobia e il referendum a sfavore delle unioni civili egualitarie in Australia: il coming out dell’attore è pubblicamente dichiarato.
Ecco le parole del 23enne:
“Spero che il tuo odio e la tua mancanza di comprensione svaniscano, proprio come quelle parole. Troppi miei amici sono stati cacciati dalle loro case, nascosti, picchiati, uccisi, ridicolizzati dalla chiesa e dallo stato, istituzionalizzati. E tu sei spaventato che se voteremo SÌ non sarai più in grado di mostrare il tuo odio nei nostri confronti, vaffanculo. Siamo spaventati e attaccati da tutta la nostra vita, grazie a tutti gli stigmi che ci circondano, stigmi messi in atto dalle stesse persone che hanno fatto volare quell’aereo su Sydney. Abbiamo combattuto, siamo usciti con coraggio anche dalle nostre paure, e tu hai scritto un messaggio nel cielo perché sei spaventato. L’uguaglianza è coraggio, mi preoccupa che troppe persone in questo mondo non abbiano le palle per sostenere ciò che è giusto. #fuckhate”.
Too good at goodbyes
L’ultimo singolo di Smith, in rotazione radiofonica da un mese, è l’ennesima conferma del suo apprezzato talento: il video di “Too good at goodbyes” ha infatti superato le 61.000 visualizzazioni su Youtube.
Il brano farà parte del nuovo album dell’artista, che sarà pubblicato prossimamente. Grandi soddisfazioni anche nella carriera!
Ve lo sareste mai aspettato? Non ci resta che augurare tanta felicità alla coppia, che ha subito dimostrato di essere molto unita.
Continua a seguirci su Musicaccia.
sam smith brandon flynn sam smith brandon flynn sam smith brandon flynn
Fonte: deejay.it