Sexy, provocatori, elettronici: il nuovo video di Sam & Stenn è il migliore che sia uscito da XFactor 11. Sam Stenn nuovo video
Gli ALTRI Sam Stenn nuovo video
X Factor 11 è stato uno show prima che un talent. Sam Stenn nuovo video
Dai Maneskin, il cui talento sta proprio nell’intrattenimento musicale a 360 gradi, a Lorenzo Licitra, che a Capodanno ha dato il meglio di sé (e la location è indicativa del suo futuro) con il concerto su rai , l’edizione ha dato i suoi frutti.
Ecco perché all’uscita dei video musicali prodotti da XFactor stessa, tutta la complessa macchina organizzativa dell’intrattenimento musicale ne è uscita sconfitta. Sam Stenn nuovo video
Eccezion fatta dei Maneskin il chi frontman trasuda carisma da tutti i pori, gli altri protagonisti sono stati a dir poco deludenti.
La ballata malinconica di Nigiotti trasformata in un’ode al boscaiolo.
La ricchezza vocale di Storm appiattita da una banalità estrema.
Licitra troppo barocco anche nelle scenografie e i Ros che più amatoriali di così nemmeno un ragazzetto con la fotocamera del cellulare.
Tutta questa monotonia e anche sfregio visivo però, oggi ha il giusto riscatto e quel riscatto ha il nome di Sam & Stenn.
SAM & STENN sopra tutti
Il loro singolo di debutto l’avevamo già sentito alle auditions, The Fair, dai toni esagerati proprio come i protagonisti. Sam Stenn nuovo video
Una musica che si fa strada con violenza direttamente dagli anni 80, fino ai 90 attualizzandosi man mano che si avvicina ai giorni nostri, arrivando originale e rinnovata.
Lo spirito del revival e del reboot che mai come in questo decennio ha preso piede, si ritrova in toto con lo spirito dei due provocatori.
IL VIDEO
La macchina del tempo di Sam & Stenn non si ferma però al solo apparato musicale.
Il video è una carrellata di roba anni ’90, a partire dal formato a 4:3 fino ai gadget con cui i due giocano.
La trama è semplice ma disturbante, come d’altronde i due protagonisti: due fratellini vengono lasciati a casa dalla madre che per l’occasione chiama una baby sitter.
Cosa c’è di strano? beh TUTTO:
i due hanno maschere da Pussy Riot e ballano con gesti alquanto provocanti, la baby sitter si presenta come una lolita mai cresciuta e inizia a farne di ogni in casa loro. Sam Stenn nuovo video
A coronare il tutto la cover Moschino ultima collezione, all’iphone molto chubby, in una vasca da bagno mentre i due si lavano tra petali di fiori e rose.
Insomma, uno spettacolo UNICO da gustare più e più volte
Si consiglia di rivedere anche quelli degli altri concorrenti, così, per capirne la differenza abissale.
Per altre notizie, Musicaccia è anche su Facebook
Sam Stenn nuovo video