Per il trapper Sfera Ebbasta è giunto il momento di buttarsi definitivamente la storia della strage di Corinaldo e guardare avanti.Sfera Ebbasta fidanzata
Il giovane cantante sembrerebbe infatti aver trovato l’amore. La ragazza in questione sarebbe Martina Hamdy, ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 del 2018.
Nuovo amore per Sfera Ebbasta
Già da qualche settimana circolavano dei gossip su una loro possibile relazione e finalmente il settimanale Chi ne ha dato conferma nella sua rivista.Sfera Ebbasta fidanzata
I due si starebbero frequentando da non molto tempo, solamente da qualche mese, ma sembrano tanto innamorati e disposti a fare sul serio.Sfera Ebbasta fidanzata
Un amore così forte che avrebbe spinto la stessa Martina a lasciare il suo fidanzato storico, di cui non ha mai rivelato il nome e con il quale doveva convolare a nozze, per Sfera Ebbasta.
Il primo avvistamento della coppia risale ad aprile scorso, quando i due si sono incontrati ad un evento all’Ippodromo di San Siro. Sin da subito Sfera Ebbasta e Martina sono apparsi in atteggiamenti di complicità, lontani dalla semplice amicizia.
Ad oggi, tuttavia, nessuno dei due è intervenuto a confermare o smentire il gossip che li riguarda. I due sono molto riservati e non amano parlare della loro vita privata, ma delizieranno i fan con una foto su Instagram?
L’ex Taylor MegaSfera Ebbasta fidanzata
Sfera Ebbasta vive una vita privata lontana dai social a tal punto che in molti non sono a conoscenza del fatto che il giovane trapper è stato legato all’influencer Taylor Mega.
I due sembravano pronti a dichiararsi amore eterno e invece la loro relazione non è durata che qualche mese solamente. A quanto pare la Mega era troppo per Gionata Boschetti che non riusciva a stare ai suoi ritmi frenetici.Sfera Ebbasta fidanzata
“Abbiamo litigato quando un giorno sono partita all’improvviso per Dubai e Maldive. In realtà ero troppo folle ed eccessiva per lui. Non è stata una botta e via, ma una storia vera. Mi scriveva da un anno… poi ho ceduto al corteggiamento. Ora non ci sentiamo più”.
Taylor Mega aveva però voluto essere vicina a Sfera Ebbasta, quando accade la strage di Corinaldo che lo vide al centro dell’attenzione: “Gli ho mandato un messaggio dopo la tragedia in discoteca. Gli ho scritto: ‘Immagino quanto tu stia soffrendo’. Mi dispiace molto che gliene facciano una colpa, non è giusto”.
Chiusa la storia con Taylor, adesso il trapper è pronto ad iniziare una nuova avventura con la sua nuova fiamma Martina Hamdy. Chissà se usciranno allo scoperto adesso che la loro relazione è saltata fuori.
Continuate a seguirci su Musicaccia.