Venerdì 23 giugno 2018 al Principality Stadium di Cardiff, in Galles, Ed Sheeran è stato obbligato a interrompere per due volte la sua esibizione per evidenti esigenze fisiologiche. sheeran interrompe concerto
Ed Sheeran deve correre al bagno sheeran interrompe concerto
Dopo l’esibizione di “Galway Girl” la prima pausa del cantante britannico che si giustifica:
“Faccio concerti da quando ho 14 anni, e non mi è mai successo prima d’ora. Specie davanti a sessantamila persone”.
Non passano neanche altri tre brani che nel bel mezzo di “Photograph” arriva la seconda interruzione.
Ed sheeran spiega perchè ha interrotto il concerto sheeran interrompe concerto
Ai conduttori Big Narstie e Mo Gilligan Sheeran ha dichiarato:
“Non mi era mai accaduto prima. Quando devi andare, devi andare. Ho pensato che interrompere il concerto fosse molto meglio di una foto sul giornale il giorno dopo. Sono stato via solo per un minuto.
Non l’avevo mai fatto, non me ne sono mai andato dal palco per farlo. Ero lì, stavo suonando, stavo cantando, ma peggiorava sempre di più; sapete quando si inizia a sudare? Il problema è che suono da solo, non posso semplicemente dire, “Hey band, inizia a suonare!”
Così ho dovuto mettere giù la chitarra. Di solito, con l’adrenalina l’acqua che bevi, la sudi fuori. Ma avevo bevuto molta acqua prima dello spettacolo.”
I fans sono delusi sheeran interrompe concerto
Alla domanda se i suoi fan si fossero arrabbiati per le due interruzioni, Sheeran ha risposto:
“Ho letto che il giorno dopo qualcuno ha detto: “Sono deluso”. Ma, voglio dire, ho sempre suonato l’intero spettacolo.”
Sembra incredibile che il pubblico riesca a sentirsi deluso nei confronti del proprio idolo solo per un bisogno “umano” e fisiologico che tutti abbiamo.
La società di oggi “parla troppo”, giudica, critica per qualsiasi cosa senza rendersi conto di ciò che pensa o dice, sopratutto dietro una tastiera.
Una delusione sarebbe stata più comprensibile se Ed Sheeran fosse andato via senza ripresentarsi, lasciando il pubblico pagante a “bocca asciutta”;
per un minuto o due di assenza per comprensibili motivi l’atteggiamento deluso dei fans non è giustificabile, forse anche un po vergognoso.
Sicuramente Ed Sheeran ricorderà quella serata, fatta di imbarazzo e pressione ma, ironizzando sull’accaduto,possiamo dire che l’importante è che “l’abbia fatta tutta!”
Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lascia un bel like alla nostra pagina Facebook.