Amore per Sia? Sia cantante mamma adottiva
Sia, durante un’intervista, ha spiegato di non aver tempo per una relazione: ha appena adottato un figlio. La cantante ha confessato di avere un debole per Diplo, con il quale, insieme a Labirinth, hanno il gruppo LSD (appunto Labirinth, Sia e Diplo). Intervistata da GQ, dove ha parlato molto del collega, ha spiegato di sentirsi attratta proprio da Diplo, ma di non volere rovinare il loro rapporto: “Grande parte del nostro rapporto si basa sul cercare di non fare sesso così da non rovinare la nostra relazione di business, perché lui è super sexy.“Sia cantante mamma adottiva
Diventare mamma
Sia rivela “di non avere tempo per impegnarsi seriamente”, avendo appena adottato un bambino e dopo aver deciso anche di non avere relazioni: “Quest’anno gli ho scritto un messaggio che diceva: ‘tu sei una delle cinque persone da cui sono sessualmente attratta e, adesso che ho deciso che resterò single per il resto della mia vita e ho appena adottato un figlio, non ho tempo per una relazione. Se sei interessato a del sesso senza impegno, fammi sapere’.” La cantante, però, non ha dato ulteriori informazioni sull’adozione e ha dichiarato di essere single, dopo la fine del matrimonio con Erik Anders Lang nel 2016.
Chi è Sia?
Sia Kate Isobelle Furler, nota semplicemente come Sia (Adelaide, 18 dicembre 1975), è una cantautrice, compositrice e attrice australiana.Incorniciata inoltre genio del pop e definita da alcune testate giornalistiche come la più grande cantante donna al mondo, nel maggio 2019 ha venduto un totale di circa 140 milioni di copie su scala globale fra singoli e collaborazioni. Per altro, come riportato dalla stessa società, risulta essere la terza cantante donna con più ascolti dalla nascita della nota piattaforma di streaming Spotify[ e l’ottava dal lancio di Apple Music. Grazie a ciò è stata incoronata come una delle nuove regine del pop,nonché una delle più importanti ed iconiche popstar del nuovo millennio.
L’ultimo album da solista
Everyday Is Christmas è l’ottavo album in studio, il primo natalizio, della cantautrice australiana Sia, pubblicato il 17 novembre 2017
- Santa’s Coming for Us – 3:26
- Candy Cane Lane – 3:32
- Snowman – 2:45
- Snowflake – 4:02
- Ho Ho Ho – 3:25
- Puppies Are Forever – 3:43
- Sunshine – 3:25
- Underneath the Mistletoe – 3:50
- Everyday Is Christmas – 3:23
- Underneath the Christmas Lights – 3:36
- Traccia bonus nell’edizione giapponese
- My Old Santa Claus – 3:24
Il primo album con gli LSD
Labrinth, Sia & Diplo Present… LSD, noto semplicemente come LSD, è il primo album in studio del supergruppo omonimo, pubblicato il 12 aprile 2019.
Tracce
- Welcome to the Wonderful World Of – 1:56
- Angel in Your Eyes – 3:06
- Genius – 3:33
- Audio – 3:24
- Thunderclouds – 3:07
- Mountains – 3:14
- No New Friends – 2:55
- Heaven Can Wait – 3:15
- It’s Time – 3:29
- Genius (Lil Wayne remix) – 2:42
Sia cantante mamma adottiva
Continuate a seguirci su Musicaccia