Un australiano, due neozelandesi e un inglese…no non è una barzelletta ma i quattro fan complici dello scandalo che è avvenuto nelle serate dell’ 11 e 12 novembre a Singapore! concerto ed sheeran arrestati
Queste le nazionalità dei quattro uomini che si sono introdotti con dei biglietti falsi al concerto di Ed Sheeran nel centro finanziario più importante del mondo.
La truffa concerto ed sheeran arrestati
Un concerto molto “sentito” dal cantante che nello scorso ottobre, a causa di un incidente in bicicletta, che gli ha provocato non pochi traumi e contusioni, ha confermato in un video su Facebook ai suoi fan che non sarebbe mancato, confermando la data del concerto, nonostante lo spiacevole episodio!
Una storia già partita col piede sbagliato quella di Singapore..
La confessione dell’inganno architettato (non perfettamente, visto che non sono riusciti a farla franca), arriva da Paul Cosgrove, residente in Australia, complice dei quattro fan.
Ha ammesso infatti che i biglietti falsi sono stati procurati da lui e di averli rivenduti ai fan al prezzo di 150 dollari!
Il misfatto è avvenuto prima che la security si accorgesse di quanto stesse accadendo.
Gli uomini sono riusciti infatti ad entrate, per poi essere fermati dalla polizia.
Paul Cosgrove è stato imprigionato e condannato a quattro settimane di reclusione insieme ai quattro fan accaniti, che non hanno esitato di fronte a nulla, pur di essere presenti nelle date sold-out dell’artista inglese. concerto ed sheeran arrestati
Si sa che Ed Sheeran è un cantante amato in tutto il mondo, ma noi di Musicaccia non pensavamo fino a questo punto!
concerto ed sheeran arrestati
Per essere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Musicaccia.