Cari lettori di Musicaccia la cantante Sophia Urista, frontwoman delle Brass Against, lo scorso 11 novembre durante il concerto al Festival Welcome to Rockville a Daytona Beach in Florida ha ben pensato di urinare durante un live del suo gruppo. Sophia Urista urina
“Ci siamo divertiti molto ieri sera a Welcome to Rockville. Sophia si è lasciata trasportare. Non è qualcosa che ci aspettavamo, e non è qualcosa che vedrete di nuovo ai nostri spettacoli“.
rockville is really crazy 😭😭😭 pic.twitter.com/6ekkc0XahC
— jayde 🅴 (@jaydetbh) November 12, 2021
Uno degli spettatori è salito sul palco e si è reso disponibile a sdraiarsi sul pavimento sotto di lei, mentre continuava a cantare e i musicisti a suonare, favorevole alla scelta della cantante di urinare su di lui.
Il gesto ha fatto immediatamente il giro del web e dei social, scatenando critiche e attacchi feroci contro la scena disgustosa che è stata realizzata davanti a una platea di spettatori. Il video è diventato virale e la notorietà della cantante è cresciuta in modo esponenziale, ma ne valeva la pena? Nel filmato si vede Urista invitare un fan sul palco. Una volta salito, l’uomo viene fatto sdraiare e la frontwoman gli urina addosso.
Dopo la valanga di attacchi, la band si è scusata. “Ciao a tutti. Voglio parlare della mia performance al Rockville metal festival di Daytona. Ho sempre messo dei limiti nella musica e sul palco. Quella notte ho spinto troppo oltre i limiti. Amo la mia famiglia, la band, e i fan più di qualsiasi altra cosa e so che alcuni si sono sentiti urtati e offesi da ciò che ho fatto. Chiedo scusa a tutti loro e voglio che sappiano che non ho fatto quel gesto per urtarli. Non sono un’artista dedita ai gesti scioccanti. Io voglio sempre mettere la musica prima di tutto. Sono grata a tutti quelli che hanno continuato ad amarmi e a supportarmi”, si legge nella scritta postata su facebook da Sophia Urista.
E voi cari lettori cosa ne pensate? Anche voi avete sempre desiderato farvi urinare durante un concerto? Sophia Urista urina Sophia Urista urina