Taylor Swift non le manda a dire nel singolo “Look What You Made Me Do”, pubblicato la scorsa estate. Ce n’è per tutti, a cominciare dai colleghi Kanye West, sua moglie Kim Kardashian e Katy Perry. Un vero cambio di rotta per l’ex country star: aggressiva, spietata e molto dark, la nuova Taylor si scaglia contro la manipolazione dell’industria discografica e il dio denaro. taylor swift halloween
Il video della canzone, che ha raggiunto piu’ di 580 milioni di visualizzazioni su Youtube, risalta le molteplici e contrastanti personalità della cantautrice poliedrica, proponendo fantastici costumi adatti per la notte dedicata alle creature piu’ paurose dell’immaginario horror fantasy.
Vediamo insieme le cinque proposte targate Taylor Swift:
Zombie taylor swift halloween
Una minacciosa Taylor Swift zombie seppellisce la vecchia Taylor nelle prime sequenze del video: l’immagine dolce e pura di alcuni anni fa è morta per sempre.
COSA INDOSSARE: abito blu decorato da finte macchie sporche e un make up davvero pauroso!
Snake Queen
Taylor si atteggia da imperatrice di un’élite occulta, circondata da oscuri serpenti che le versano il tè.
COSA INDOSSARE: lungo abito rosso a maniche larghe, sandali con tacco dorati, gioielli di serpente e rossetto rosso.
Orange Dress
Taylor è rinchiusa in una enorme gabbia, dondolandosi su un’altalena posta in alto. L’artista si sente come un uccello in gabbia senza via d’uscita, in un ambiente industriale privo di autenticità.
COSA INDOSSARE: camicia arancione con shorts del medesimo colore, stivali alti e tattoo con l’immagine di un serpente impresso sulla gamba sinistra.
Motorcycle Gang
COSA INDOSSARE: tuta, giacca in pelle borchiata, stivali neri e un cappello da motociclista di uguale colore.
Dancer
Taylor balla ininterrottamente con otto uomini che indossano la stessa t – shirt di un suo ex, a causa della quale fu criticata molte volte dalla stampa.
COSA INDOSSARE: maglia a maniche lunghe, camicia di seta tirata su un braccio, shorts in pelle di colore nero, calze a rete e stivali alti.
E voi? Quale scegliete?
Per sapere altre novità, restate su Musicaccia
taylor swift halloween taylor swift halloween taylor swift halloween
Fonte: MTV.it