Thegiornalisti hanno riscosso un enorme successo con brani come “Riccione”, “Felicità puttana”, “Questa nostra stupida canzone d’amore”, “New York” e la più recente hit dell’estate 2019 “Maradona y Pelè”.Thegiornalisti rottura
Eppure adesso le cose non starebbero andando bene per la band. All’interno del gruppo formato dal frontaman Tommaso Paradiso, Marco Musella e Marco Primavera, ci sarebbe aria di crisi.
Thegiornalisti in crisi
A rivelare la notizia di una crisi all’interno della band dei Thegiornalisti è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Thegiornalisti rottura
Anzi, sarebbe proprio il frontaman Tommaso Paradiso più intenzionato ad abbandonare i compagni per delle incomprensioni.
“Cos’è successo tra Tommaso Paradiso e la sua band, i The Giornalisti? Il gruppo continua ad esibirsi insieme, forte anche del successo del tormentone estivo Maradona Y Pelè, ma la scelta del frontman di cambiare etichetta discografica pare abbia creato dissapori. Come mai i rapporti si sono interrotti? Questioni di contratti bollenti, pare”, è quello che si legge sul settimanale di gossip.
La band, infatti, ha deciso di cambiare etichetta discografica, passando dalla indie Carosello records, etichetta che ha pubblicato due dei cinque album dei Thegiornalisti alla etichetta della Universal, Island.
Band a rischio?Thegiornalisti rottura
Tuttavia non è la prima volta che la band ha cambiato etichetta discografica, infatti tempo fa aveva detto addio all’etichetta della Boombica per la Carosello.
Cosa è cambiato stavolta, dopo aver preso questa decisione, tra i membri della band al punto da pensare ad una possibile rottura?
I fan della band naturalmente sono super allarmati sul fatto che la loro band preferita si possa sciogliere per un’incomprensione legata a motivi di etichetta.Thegiornalisti rottura
Il passaggio è praticamente ufficiale, ed è certo che in nessun modo l’attesissimo concerto del Circo Massimo, previsto per il 7 settembre prossimo, verrà mai e poi mai annullato. Ci sono troppi fan che lo aspettano ormai da mesi e che hanno comprato il biglietto.
Per il momento, non ci sono state conferme o smentite da parte dei diretti interessati. I prossimi giorni saranno quindi quelli decisivi per scoprire quali siano le intenzioni del gruppo
Continuate a seguirci su Musicaccia.