Per Thomas Bocchimpani, cantante emergente protagonista dell’ultima edizione di Amici, è certamente un periodo d’oro. Oltre le ottime vendite dell’album omonimo e il successo dell’attuale instore tour, si aggiunge un’altra meritata conquista: il video del secondo singolo, “Il sole alla finestra”, sta spopolando su Youtube nelle ultime ore con positivi consensi.
Diretto da Maddalena Beretta e Paolo Novarese, il video mostra Thomas impegnato in una serie di coreografie tra magnifici paesaggi di montagna.
Un testo introspettivo
La traccia, scritta da un team di autori che comprende Rosario Canale, ex volto di Amici, parla di quei dolorosi ricordi quasi impossibili da mandare via. E’ come ritrovarsi da soli in un luogo senza luce e la soluzione per poter uscire dal buio è raggiungere “il sole alla finestra”, ciò che ci cura e ci salva.
“Per me questa luce è stata (ed è ancora oggi) la musica”, ha detto la popstar in base a una libera interpretazione personale.
Musica e danza: due intense passioni che hanno salvato Thomas dal buio, espresse in una sequenza di immagini dalle atmosfere fiabesche. Ne rimarrete incantati!
Continuate a seguirci su Musicaccia
thomas bocchimpani video thomas bocchimpani video thomas bocchimpani video